Maxi Olivera in viaggio verso Firenze

Maxi Olivera, 24 anni, terzino sinistro uruguaiano del Penarol è in viaggio verso l'Italia. Il giocatore, cresciuto nella grande scuola uruguaiana, sarebbe il nuovo acquisto della Fiorentina. Il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Marcos Alonso al Chelsea.
Maxi Olivera in viaggio verso Firenze

Via Alonso, dentro un uruguaiano. Maxi Olivera, 24 anni, difensore uruguaiano del Penarol, è in viaggio verso l'Italia. Lo hanno appena annunciato i giornalisti uruguaiani. Il giocatore, cresciuto nella grande scuola uruguaiana, terzino sinistro, sarebbe il nuovo acquisto della Fiorentina. Il suo arrivo è legato alla cessione di Marcos Alonso.

Difensore solido ma molto veloce, portato all'attacco, Olivera ha segnato il gol decisivo per la vittoria dell'ultimo campionato del Penarol ed è andato già a segno in questa stagione nella Coppa Sudamericana. In patria, Olivera si diletta anche a cantare, avendo moltissimi fans, ma chiaramente la Fiorentina gli chiederà di sostituire Alonso sulla fascia, portando ripartenze, cross e qualche gol in più.

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti