Pochettino rinnova con il Psg: è ufficiale

L'allenatore dei parigini prolunga fino al 2023: "20 anni fa ero capitano di questa squadra e oggi sono il suo allenatore: è un sogno divenuto realtà"
Pochettino rinnova con il Psg: è ufficiale
1 min

Dopo gli acquisti stellari (Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos) il Psg rinnova anche il contratto del suo allenatore, Pochettino: è ufficiale il prolungamento fino al 2023. Il club parigino lo ha annunciato sul proprio sito: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Mauricio Pochettino e il suo staff sono ora legati al club della capitale fino al 30 giugno 2023", si legge. L'obiettivo del Psg rimane quello di vincere in Europa, di alzare finalmente la Champions League, obiettivo che Pochettino vuole centrare già nella prossima stagione.

"Psg, Mbappé ha informato Pochettino che non rinnoverà"

Le parole di Pochettino

"Sono veramente felice e lo sono anche per il mio staff. È molto importante per noi sentire la fiducia del club, faremo di tutto per far sì che i tifosi siano fieri di noi. È per questo che speriamo di realizzare i nostri obiettivi insieme. 20 anni fa sono stato capitano di questa squadra e oggi sono il suo allenatore. È un sogno divenuto realtà", ha detto Pochettino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA