Calciomercato, rivivi la diretta: segui tutte le trattative di oggi LIVE

Le principali novità che riguardano acquisti, prestiti, e cessioni delle squadre italiane ed estere. Lunedì 21 agosto
Calciomercato, rivivi la diretta: segui tutte le trattative di oggi LIVE
14 min
Aggiorna

ROMA - Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente. La Serie A, e i campionati esteri, allestiscono le rose per la prosima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative in corso della giornata (lunedì 21 Agosto) 


17:30

Philipp saluta il Wolfsburg: torna al Friburgo, ufficiale

Maximilian Philipp torna al Friburgo. L'attaccante lascia il Wolfsburg con la formula del prestito fino al termine della stagione. Lo ha annunciato il Friburgo con una nota ufficiale sui propri canali societari.


17:24

Salernitana, Cabral a un passo

La Salernitana ha praticamente definito l’arrivo di Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona, ex Lazio. A distanza di sette mesi l’attaccante vestirà granata; Morgan De Sanctis lo aveva infatti già cercato nello scorso gennaio. Arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.


17:05

Jordan Lukaku all'Adanaspor: ufficiale

Nuova avventura per Jordan Lukaku. Il terzino belga ex Lazio e Vicenza, riparte dalla Turchia: ha firmato un biennale con l'Adanaspor.


16:50

Milan, Pellegrino è il nono acquisto. Poi tocca all’attacco

Tutto fatto per il nono acquisto del Milan: Marco Pellegrino sarà un nuovo giocatore rossonero. LEGGI TUTTO


16:40

Sturaro riparte dalla Turchia: ha firmato con il Karagumruk

Nuova avventura per l'ex Genoa Stefano Sturaro, che non aveva rinnovato il proprio contratto con la società rossoblu'. Il centrocampista ha firmato con il Fatih Karagumruk, come testimoniato dai canali social della squadra turca.


16:25

Mercato, nella top 11 degli ultimi acquisti più preziosi non c'è solo la Serie A

Tutti i calciatori che hanno appena cambiato maglia. CLICCA QUI


16:20

Inter, Correa via: idea Sanchez a zero

L'argentino, in uscita dal club meneghino, piace a Betis Siviglia, Bournemouth e Toro. GUARDA IL VIDEO


16:05

L'agente di Cheddira parla di un suo futuro al Napoli

In attesa di Gabri Veiga, l'ultimo acquisto ufficiale in ordine cronologico del Napoli è quello di Walid Cheddira. LEGGI TUTTO


15:41

Spartak Mosca, dall'Almeria in arrivo Babic

Nuova avventura per il difensore serbo dell'Almeria Srdjan Babic. Il classe 1996, vola in Russia, dove ha firmato un contratto con lo Spartak Mosca fino al 30 giugno 2026.


15:29

Psv, uffiiciale l'ex Milan Dest

L'ormai ex Milan Sergino Dest, giocherà con la maglia del Psv Eindhoven: è ufficiale. Il terzino di proprietà del Barcellona, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.


15:09

Milan, domani le visite mediche di Pellegrino

Marco Pellegrino domani si sottoporrà alle visite mediche e poi diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe 2002 arriva dal Platense per 3.5 milioni di euro + 2 di bonus.


14:54

Real Madrid, pronta offerta monstre per Mbappè

Per “The Sun”, nonostante la possibilità di attendere la scadenza del contratto dell’attaccante la prossima estate e prenderlo a parametro 0. GUARDA IL VIDEO


14:39

Monza, scatto Colombo-Muriel

La società biancorossa, una volta completata l'operazione Petagna-Cagliari. GUARDA IL VIDEO


14:29

L'Equipe: "Juve su Kamara, tutti i dettagli"

Allegri ha più volte ripetuto come la squadra sia perfetta così come è, ma la Juventus rimane vigile sul mercato per eventuali occasioni. GUARDA IL VIDEO


14:17

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Depaoli

Fabio De Paoli rinnova con la Sampdoria. Ecco la nota ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli.
Per la soddisfazione di tutti il difensore – 44 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028".


14:04

Marcos Leonardo, la frase sulla Roma e la mancata promessa: "Mi fa male"

A Trigoria come rinforzo nell'immediato arriverà Zapata dall'Atalanta e non Marcos Leaonardo, stella del Santos. LEGGI TUTTO


13:54

Cagliari, l'obiettivo Petagna è sempre più vicino

L'attaccante può arrivare in Sardegna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. GUARDA IL VIDEO


13:48

Inter, Correa verso l’uscita: in pole il ritorno di Sanchez

Nonostante la smentita di Inzaghi in conferenza stampa, tutto lascia credere che la scelta di non schierare Correa nel finale del match con il Monza avesse un significato ben preciso. LEGGI TUTTO


13:43

Lazio, si chiude con la Salernitana per Sepe: sarà il vice di Provedel

È la soluzione più logica, conveniente e funzionale. LEGGI TUTTO


13:28

"Verratti, intrigo di mercato: non c'è solo l'Arabia..."

Non solo sirene arabe per Marco Verratti. Lo stallo con il club saudita dell'Al Ahli, ha aperto nuovi scenari di mercato. Secondo l'Equipe, su di lui ci sarebbero gli occhi di Manchester United e Bayern Monaco.


13:06

Menez infortunio shock all'esordio con il Bari: carriera a rischio

Brutte notizie in casa Bari. Jeremy Menez ha infatti riportato un grave infortunio. LEGGI TUTTO


12:52

Roma, oggi si chiude per Zapata

I dirigenti giallorossi hanno fissato l’incontro con l’Atalanta per chiudere l’accordo per il centravanti: acquisto a titolo definitivo a sei milioni più bonus, contratto fino al 2026. GUARDA IL VIDEO


12:26

Parlermo, ufficiale: preso lo svedese Lund

Nuovo rinforzo per il Palermo. Il club rosanero, infatti, ha ufficializzato l'arrivo dal BK Hacken di Kristoffer Lund. Lo svedese arriva in rosanero a titolo definitivo dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2027:  "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal BK Hacken le prestazioni sportive di Kristoffer Lund Hansen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Kristoffer il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".


12:11

Inter, Marotta tranquillizza i tifosi: l'arrivo di Pavard si avvicina

Intervistato da Radio Serie A, Beppe Marotta si è soffermato sul mercato dell'Inter e sulla trattativa, in fase avanzata, per l'acquisto di Benjamin Pavard. LEGGI TUTTO


11:49

"Il PSG fa sul serio per Kolo Muani. Nuova offerta all'Eintracht"

Il PSG punta fortemente Randal Kolo Muani. Per l’attaccante francese in forza all’Eintracht Francoforte i parigini si erano spinti ad offrire 60 milioni di euro più 10 di bonus variabili, rifiutati dalla dirigenza tedesca. Secondo “Marca”, ora, il PSG è pronto ad aumentare ulteriormente l’offerta a 70 milioni fissi più bonus.


11:29

Monza, scatto Colombo-Muriel

Con Petagna in uscita i brianzoli hanno scelto il suo sostituto: si tratta di Luis Muriel, con l’Atalanta che però deve ancora sciogliere le riserve sulle tempistiche del trasferimento. Capitolo Lorenzo Colombo: l’attaccante, che si è promesso a Palladino e Galliani, è pronto a lasciare il Milan e raggiungere il Monza dopo aver rinnovato con i rossoneri.


11:13

Correa, spunta il Torino

Nuova pretendente per  Dopo Betis e Bornemouth, per Joaquin Correa, c’è anche il Torino. I granata, su richiesta di Juric, hanno aperto una trattativa con l’Inter che dovrebbe comprendere anche il ritorno di Valentino Lazaro, stavolta a titolo definitivo.


10:59

“Mbappé, pronta offerta monstre del Real Madrid”

Prosegue la telenovela Kylian Mbappé, appena reintegrato in rosa e subito in gol con il Tolosa nell’ultima giornata di Ligue 1. Secondo quanto riportato da “The Sun”, nonostante la possibilità di attendere la scadenza del contratto dell’attaccante la prossima estate e prenderlo a parametro 0, il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta mostre al PSG da ben 103 milioni di euro per prendere Mbappé già in questa finestra di mercato.


10:46

PSV, ufficiale l'arrivo dell'ex Milan Dest

L'esterno statunitense Sergiño Dest è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV. L'esterno ex Milan, tornato al Barcellona dopo l'annata in rossonero, diventa biancorosso con la formula del prestito fino a fine stagione (con diritto di riscatto): indosserà la maglia numero 8.


10:33

Cagliari, Petagna sempre più vicino

I rossoblù accelerano nella ricerca di un nuovo attaccante: si avvicina a grandi passi Andrea Petagna, ormai fuori dal progetto del Monza, che può arrivare in Sardegna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Resta però da limare la distanza sull’ingaggio dell’attaccante da 2 milioni di euro, giudicato troppo alto dal club sardo.


10:17

Frosinone, non solo Cheddira: in sei nel mirino

L'arrivo ufficiale di Walid Cheddira dà nuova linfa al mercato del Frosinone. Dopo l'attaccante, preso dal Napoli con la formula del prestito, sono sei gli obiettivi nella lista del ds Angelozzi: per la difesa in cima alla lista c'è Okoli dell'Atalanta, seguito da Günter del Verona, che Di Francesco ha già allenato. In mezzo al campo, sfumato Fabbian, una doppia pista che porta al Napoli: Gaetano e Zerbin (per lui sarebbe un ritorno). In attacco resta vivo l'interesse per lo juventino Kaio Jorge e per l'esterno offensivo Seck del Torino.


9:36

Napoli, slitta l'arrivo di Gabri Veiga: il motivo

Il centrocampista spagnolo è impaziente di vestire la maglia azzurra. Da limare gli ultimi dettagli della trattativa. LEGGI TUTTO


9:14

Osimhen e quella frase sul rinnovo con il Napoli che riapre tutto

L'accordo sul prolungamento al 2026 sembrava raggiunto, poi il centravanti ha spiegato che la trattativa non è finita. SCOPRI DI PIÙ


9:01

Roma, l'attesa di Mourinho è finita: Zapata oggi giallorosso

Fissato l'incontro con l'Atalanta per chiudere l'accordo per il centravanti: acquisto a titolo definitivo a sei milioni più bonus, contratto fino al 2026. LEGGI TUTTO


8:58

La Juve non molla Lukaku e Berardi resta in attesa: la situazione

Pochettino è stato chiaro e Giuntoli ora aspetta il Chelsea. L'attaccante del Sassuolo non convocato: non vuole perdere questa opportunità. LEGGI TUTTO


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA