Diretta calciomercato, rivivi tutte le trattative e gli affari di oggi

Tutti gli aggiornamenti e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere
Diretta calciomercato, rivivi tutte le trattative e gli affari di oggi
20 min
Aggiorna

Sei giorni alla fine del mercato di riparazione, caccia ai rinforzi per affrontare il rush finale in Serie A e nei top 5 campionati europei. Rileggi gli aggiornamenti in tempo reale e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere.


23:00

Vermeeren firma con l'Atletico: "Sono felice"

Vermeeren si è presentato così all'Atletico Madrid: “Sono molto felice di essere qui e desideroso di iniziare. Tutti noi che veniamo qui vogliamo giocare tante partite, vincere tutti i trofei possibili, perché in questo grande club è possibile. Ho parlato con Witsel, ho incontrato i colleghi, è stata una bella conversazione ed è stato fantastico. Ho immaginato tante volte di giocare per l'Atlético. È un grande club, c'è passione, è come una famiglia e volevo davvero essere qui. Non avevo mai visto niente del genere". 


22:30

Serie B, pari tra Catanzaro e Palermo

Termina 1-1 l'anticipo di Serie B tra Catanzaro e Palermo. Leggi tutto


22:15

La Roma cede un giovane alla Pro Vercelli

Operazione in uscita della Roma che ha ceduto il giovane Mastrantonio alla Pro Vercelli. L'estremo difensore si trasferisce con la formula del prestito


22:00

Un nuovo acquisto per De Zerbi: arriva Doyle

Nuovo rinforzo per il Brighton che ha chiuso con il Southampton per la firma di Doyle. Il trequartista si metterà subito a disposizione di Roberto De Zerbi


21:45

Marsiglia, arriva Quentin Merlin

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto di Quentin Merlin dal Nantes. L'esterno difensivo arriva alla corte di Gattuso a titolo definitivo


21:30

Fiorentina, l'agente di Rodriguez: "Trattativa saltata"

Intervistato da Sport 890, l'agente di Rodriguez ha annunciato che la trattativa per il trasferimento del proprio assistito alla Fiorentina è saltata


21:15

Cittadini passa al Genoa

Il Monza ha informato del passaggio di Cittadini al Genoa. Il difensore, di proprietà dell'Atalanta, vivrà il resto della stagione in prestito al grifone


21:00

Il Cagliari ricorda Riva, il tributo è da brividi

Grande commozione prima di Cagliari-Torino per il tributo riservato da tutto lo stadio a Gigi Riva. Leggi tutto


21:45

Il Monza rafforza la Primavera

Il Monza ha annunciato l'arrivo del giovane Nicolò Postiglione che rafforza la Primavera biancorossa. Il difensore arriva dal Pescara


20:25

Il Brentford ingaggia Valdimarrson

Nuovo acquisto da parte del Brentford che ingaggia l'islandese Valdimarsson. Il portiere arriva dall'Elfsborg e ha firmato un contratto fino al 2028


20:10

Simeone trattiene Correa

Sembrava a un passo dalla cessione, ma sembra che rimanga: "Il mio istinto mi dice che Ángel Correa resterà all'Atlético de Madrid". Queste le parole dell'allenatore dell'Atletico Madrid Simeone.


20:55

Kalvin Phillips al West Ham: ufficiale

Il West Ham ha ufficializzato l'arrivo di Kalvin Phillips dal Manchester City: l'ex obiettivo della Juve arriva in prestito e rimarrà a Londra fino al termine della stagione.


20:40

Corsi: "Vicario? L'Inter si starà mangiando le mani"

Il presidente dell'Empoli Corsi ha parlato del suo ex portiere Vicario e della situazione Zielinski ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Vicario? Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani, ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mosso prima. Su Zielinski il consiglio che posso dargli è quello di fare il meglio anche dal punto di vista economico. Ha fatto benissimo a Napoli, ma ora deve pensare che tra tre o quattro anni farà un altro mestiere".


19:25

ten Hag: "Mercato? Il FPF ci ha bloccato"

L'allenatore del Manchester United ten Hag ha parlato del mercato: "Mi sarebbe piaciuto prendere un altro attaccante, ma il Fair Play Finanziario non ci ha dato spazio di manovra".


19:10

L'Atletico Madrid ufficializza Vermeeren

Colpo dell'Atletico Madrid: alla corte di Simeone arriva Vermereen, centrocampista belga 18enne. Mezza Europa lo voleva dopo essersi messo in mostra con l'Anversa. Il giocatore ha firmato un contratto di sei anni con i Colchoneros.


18:55

Howe allontana il Bayern da Trippier

L'allenatore del Newcastle Howe ha parlato dell'interessamento del Bayern Monaco per Trippier: "Speriamo che rimanga e siamo molto fiduciosi che farà parte del nostro futuro a lungo termine".


18:40

Sempre più Roma per Baldanzi: il parere di De Rossi

La Roma ha individuato in Baldanzi il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. Il trequartista è sempre più vicino a indossare la maglia giallorossa: ecco cosa ne pensa De Rossi.


18:25

Gunter va al Karagumruk

Anche Gunter saluta l'Hellas Verona e va in Turchia al Fatih Karagumruk dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione.


18:10

De Laurentiis shock: "Osimhen via dal Napoli. Mourinho? Ecco la verità"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Osimhen e di Mourinho: "Osimhen? Lo si sapeva già da quest'estate del suo addio, la nostra trattativa è stata amicale altrimenti non sarebbe stata così lunga. Sapevamo sarebbe andato al Real Madrid, al Psg o in Inghilterra. Marotta si sta comportando male per Zielinski. Mourinho? Vi dico questo".


17:55

Monza, ecco Djuric: l'ufficialità

Milan Djuric è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza: l'attaccante ha lasciato l'Hellas Verona e rimarrà con i biancorossi fino al 2025. Dopo la firma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto contento di questa opportunità. Ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte: sono contento e darò tutta l'energia che ho per questo progetto".


17:40

Verona, ufficializzato il sostituto di Doig

L'Hellas Verona ha depositato il contratto del sostituto di Doig, andato al Sassuolo: si tratta di Ruben Vinagre, arrivato in prestito dallo Sporting.


17:25

Il CEO del Liverpool sull'addio di Klopp

Billy Hogan, CEO del Liverpool, ha parlato dell'addio annunciato da Jurgen Klopp: difficile mettere le parole in fila per spiegare quanto questo significa. Quando Jurgen è arrivato da noi abbiamo discusso sul lasciare il club in una posizione migliore di quella in cui l'ha trovato. Non c'è nessun dubbio che sia così. La notizia è triste, sono sicuro che ci sono molti supporter che condividono la nostra emozione. Abbiamo lavorato insieme per gli ultimi nove anni e capisco che questa è una decisione a cui è arrivato e a cui crede. Quando un collega e un amico arriva a questa decisione, c'è da rispettarla".


17:10

Cairo sul mercato: "Siamo a posto così"

Il presidente del Torino Cairo ha parlato del mercato dei granata a margina dell'Asemblea di Lega: "Io penso che il Torino sia a posto così. La squadra c'è tutta, abbiamo resistito a diverse offerte sia per Buongiorno che per altri. La squadra c'è eccome, non serve fare chissà che. Poi con i metodi di Juric servono 2 mesi per entrare nelle dinamiche, a quel punto il campionato sarà finito. Colpi di scena? Non so, vediamo, magari c'è qualcosa di speciale".


16:55

Perez verso il Napoli: Cioffi alla vigilia di Atalanta-Udinese

Perez verso il Napoli: sarà titolare contro l'Atalanta domani con l'Udinese. Il tecnico Cioffi ha spiegato in conferenza stampa: "Nehuen mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana".


16:41

Agnelli torna a parlare della Superlega e di Ronaldo

Nel corso di una lunga intervista al Financial Times, Andrea Angelli è tornato a parlare della Superlega e della scelta di ingaggiare Ronaldo ai tempi della sua presidenza (Leggi tutto).


16:07

Ronaldo e i trasferimenti che sono costati di più

Ronaldo e i trasferimenti che sono costati di più: il focus (Leggi tutto).


15:46

Guendouzi e la rivincita con il Napoli

Guendouzi, tra i principali colpi di mercato della Lazio la scorsa estate, insegue la sua rivincita contro il Napoli (Leggi tutto).


15:27

Pioli su Zirzkee

Pioli ha parlato anche di Zirzkee nel corso della conferenza stampa di presentazione di Milan-Bologna (Leggi tutto).


15:10

Sassuolo, si ferma Berardi

Nel Sassuolo si è fermato Berardi: dovrà operarsi. Da valutare se il club emiliano tornerà sul mercato (Leggi tutto).


14:37

Allegri sul futuro di Kean

Allegri ha parlato di Kean e del suo futuro sul mercato nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juve-Empolo (Leggi tutto).


14:25

Ferrara sull'arrivo di Perez al Napoli

Ciro Ferrara ha "benedetto" l'arrivo di Perez al Napoli (Leggi tutto).


14:15

Lazio, sondaggio per Cambiaghi

Mercato Lazio: sondaggio per Cambiaghi (Leggi tutto).


13:45

La classifica dei ricavi 2022/2023

Calciomercato, la classifica dei ricavi della stagione 2022/2023 (Leggi tutto).


13:30

Lazio, l'altro tridente

In casa Lazio sta nascendo un altro tridente: Isakson con Felipe e Castellanos (Leggi tutto).


13:09

Klopp lascia il Liverpool

Intanto fa discutere l'annuncio dell'addio di Klopp al Liverpool a fine stagione e c'è grande curiosità per capire che tipo di impatto avrà sul mercato (Leggi tutto).


12:42

Genoa, vicino il difensore Cittadini

Giorgio Cittadini (21), difensore del Monza in prestito dall’Atalanta, è finito nei radar del Genoa e della Sampdoria con i rossoblù ora dati in chiusura.


12:35

Ostigard, attesa per il Genoa

Il Napoli, preso Perez dall'Udinese, continua a trattare con il Genoa la cessione di Leo Ostigard: il difensore norvegese, 24 anni, dovrebbe lasciare a Nehuen il posto libero nella lista; ha rifiutato l’opportunità di rientrare nell’affare con l’Udinese, dicevamo, forte della voglia di ritornare a Genova e della parola data al suo ex club.


12:23

Torino, le ultime su Rafa Mir

Il Torino resta in attesa di una risposta da Rafa Mir (26) del Siviglia. Ieri l’attaccante spagnolo si è preso del tempo: vuole valutare bene anche le altre opportunità prima di dare la sua risposta definitiva al direttore sportivo Davide Vagnati.


12:09

Defrel in stand by a Sassuolo

Gregoire Defrel (32) per adesso resta in stand by a Sassuolo. Non è facile sbloccare con il club neroverde la situazione legata al futuro del francese per il quale dall’inizio della sessione invernale di calciomercato hanno suonato sirene inglesi, oltre a sondaggi portati avanti da Empoli, Cagliari e Udinese.


11:47

Empoli, si insiste per Niang

L'Empoli spinge per M’Baye Niang (29), considerato ancora come una delle prime opzioni per l’attacco. Ma per procedere con l’operazione l’ex Milan deve liberarsi anche formalmente dall’Adana Demirspor, il club turco dove è arrivato nell’agosto dello scorso anno.


11:35

Napoli, Gaetano sul mercato

Sul mercato, in casa Napoli, ora c’è anche Gianluca Gaetano, 23 anni e la comprensibile voglia di giocare con maggiore continuità: negli ultimi giorni si cercherà una soluzione ritenuta adeguata alle sue qualità e alle sue aspirazioni.


11:16

Cagliari, si pensa al ritorno di Marin

Il Cagliari pensa ancora a riportare Razvan Marin (27) alla base, là dove il centrocampista romeno è stato per due stagioni, tra il 2020 e il 2022. Una trattativa che viaggia sotto traccia e che non è ancora decollata, ma negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero esserci delle novità.


11:02

Monza, vicino l'annuncio di Djuric

Potrebbe essere il giorno dell'annuncio di Djuric al Monza. L'attaccante ha svolto le visite mediche, con il club brianzolo che verserà 1 milione e 500mila euro nelle casse del Verona. Per Djuric un contratto con scadenza 2025


10:46

Ufficiale, Phillips approda al West Ham

Niente Juventus per Phillips. Il difensore è passato al West Ham dal Manchester City con la formula del prestito secco


10:31

De Laurentiis annuncia Dendoncker

Attraverso un post su X, Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Dendoncher


10:17

Lazio, Sarri vuole Rafa Silva 

Sarri non ha mai smesso di pensare a Rafa Silva del Benfica, prossimo alla scadenza (30 giugno). I portoghesi chiedono 8 milioni per farlo partire subito. Soldi subito o niente. Compirà 31 anni a maggio, non è giovanissimo, ma è un instant player, ciò che servirebbe per garantire a Sarri un rinforzo da Champions.  


10:00

Napoli, ufficiale Dendoncker

Il Napoli ha depositato il contratto di Dendoncker. Il centrocampista belga arriva in prestito dall'Aston Villa. Leggi tutto


9:46

Faccia a faccia tra Mazzarri e Zielinski

Zielinski non ha rinnovato con il Napoli e ha rifiutato anche l'ultima offerta di De Laurentiis. C'è stato un confronto tra il centrocampista e Mazzarri, con quest'ultimo che chiede garanzie. Leggi tutto


9:30

La Juve ha in pugno Barido

Alla Juve piace e non poco Barido. Il talento del Boca Juniors, classe 2008, potrebbe approdare in bianconero, seguito dalla famiglia che vorrebbe trasferirsi in Europa per lavoro. Fantasista, in Argentina già gli hanno dato un soprannome importante: la Joya. 


9:14

Il Flamengo annuncia Vina

Il Flamengo ha ufficializzato l'arrivo di Vina attraverso una nota. L'ex Roma ha firmato un contratto col club brasiliano fino al 31 dicembre 2028


9:02

Baldanzi più vicino alla Roma

Si evolve la trattativa tra l'agente di Baldanzi e Tiago Pinto. Il giovane centrocampista dell'Empoli vuole i giallorossi. Leggi tutti i dettagli


8:43

Roma, attesa per Angelino

In casa Roma c'è attesa per l'arrivo di Angelino. Servono le cessioni. Uno tra Sanches, Celik e Kumbulla lascerà spazio al terzino sinistro. (LEGGI LA NOTIZIA)


8:41

Lazio, sondaggio per Cambiaghi

Il club bianconceleste si è informato per l’attaccante dell’Atalanta in prestito all’Empoli. Valutazione: 15 milioni (LEGGI LA NOTIZIA)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA