VNL: l'Italia concede il bis contro l'Olanda
Le azzurre, nel secondo match a Brasilia si sono imposte con netto 3-0 (25-22; 25-18; 25-22) alla formazione orange. Grande prova della nostra nazionale, perfetta in ogni fondamentale e presa per mano in attacco dalla coppia Antropova-Adigwe