Calciomercato LazioLazio, il punto sul mercato: ecco chi può arrivare a gennaioTare sonda alcuni giocatori per rinforzare la rosa e soddisfare le richieste di Sarri: Lotito pronto a investire
Calciomercato JuventusNedved: “Vlahovic alla Juve? Pensiamo a migliorare i nostri”Il vicepresidente bianconero sul mercato di gennaio: “Dobbiamo cercare di far rendere sul campo i tanti giovani forti che già abbiamo”
CalciomercatoRaiola: "Haaland giocherà in uno dei top 15 club europei"L'agente dell'attaccante norvegese: "Non è detto che andrà via dal Borussia Dortmund in estate"
CalciomercatoUnited, Rangnick sul futuro di Pogba: "Non devo convincerlo a restare"Il tecnico dei Red Devils ha parlato del centrocampista ex Juve in conferenza stampa: "Può essere un giocatore importante ma sono l'allenatore di tutti"
Calciomercato LazioLazio, missione rinnovi: Marusic ok, Luiz Felipe si riavvicinaL’esterno dice sì al prolungamento sino al 2026. Con il difensore brasiliano trattativa aperta di nuovo
Calciomercato"Haaland al Manchester City?", la stizzita risposta di Guardiola VIDEOL'allenatore dei Citizens, alla domanda sul possibile acquisto del norvegese, ha spiazzato i cronisti presenti in conferenza. Scopri di più
Calciomercato LazioLazio, Vavro: "Voglio andarmene, aspetto solo gennaio"Il difensore slovacco è fuori dal progetto e non vede l'ora di cambiare aria: "Rimasto solo per delle regole fiscali"
CalciomercatoRaiola: "Per Haaland ci sono quattro alternative"Il procuratore del norvegese spiega gli scenari futuri per il suo assistito ed esclude partenze a gennaio: "Se ne riparla in estate"
Calciomercato"Borussia Dortmund, c'è l'accordo con il sostituto di Haaland"Stando a quanto detto dalla Bild, i gialloneri avrebbero scelto Karim Adeyemi come sostituto del bomber nel caso in cui se ne andasse a fine stagione
FunLe migliori quote di Udinese-Milan. Iscriviti e vinci su Corrieredellosport.funIn questo video troverete i consigli sul match della Dacia Arena. Su Corrieredellosport.fun puoi vincere fantastici premi!