ItaliaBonucci sull'inginocchiarsi: "Decideremo insieme in hotel"Il difensore è intervenuto sul tema del razzismo.
ItaliaItalia, Bonucci: "Inginocchiarsi? Decideremo tutti insieme"Il difensore azzurro ha parlato alla vigilia dell'ottavo di finale contro l'Austria: "Rispetto per l'avversario, pronti ad essere brutti e cattivi"
AustriaFoda: "Mio padre italiano, ma voglio battere azzurri"L'allenatore dell'Austria alla vigilia della gara contro l'Italia.
AustriaAlaba e il razzismo: "Inginocchiarsi è un segnale chiaro"Il difensore austriaco sul tema del razzismo e su come lo affronterà la sua squadra.
CalciomercatoPsg, Mbappé firma un triennale ma è il fratello EthanIn attesa di definire il futuro della sua stella il club parigino ha blindato il classe 2006 che milita nelle giovanili con un contratto fino al 2024
Euro 2020Europei, niente birra in conferenza stampa per atleti musulmaniDopo il gesto di Pogba, la Uefa ha accolto la richiesta dei giocatori che non possono bere alcol: "Lo sponsor è stato interpellato, ed è d'accordo"
BelgioLukaku: “Ronaldo capocannoniere in Serie A? Io ho lo scudetto…”Belgio-Portogallo si infiamma con le parole dell’attaccante dell’Inter: “Se qualcuno dice che Tizio o Caio è più bravo di me, io mi allenerò più duramente”
Euro 2020Europei, c'è solo un italiano nella top 11 dell'UefaAl termine della fase a gironi ecco i migliori undici scelti in base al "Fantasy Football" ufficiale: presenti Schick e Ronaldo
Euro 2020Europei, ecco la top 11 dei gironi stilata dall'UefaLa formazione ideale della fase a gruppi di Euro2020