Nel pre partita della sfida di Europa League tra giallorossi e Viktoria Plzen, l'ex calciatore della Juve ha parlato anche di Gasperini e dei derby della capitale
Il tecnico del Como, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato contro il Parma, esprime la sua opinione sulla possibilità di andare a giocare in Australia.
Lo 0-0 con lo Slavia tiene la Dea in piena zona playoff, però il quinto pareggio stagionale conferma quanto la squadra debba concretizzare la mole di gioco offensivo. Confortano Juric l'ottima prestazione di De Ketelaere e Lookman in crescendo