L'ex tecnico giallorosso, di passaggio nella Capitale per impegni personali, ha invitato i suoi pupilli a cena fuori in un noto ristorante del centro storico
Nel posticipo del lunedì, valido per la terza giornata di Serie A, lariani e rossoblù si dividono la posta in palio: il ghanese, in pieno recupero, risponde alla prodezza del talento argentino