Le parole dell'ex tecnico a Marca: "Avevo grandi speranze per Luis Enrique. Brasile? Non basta avere una squadra forte. Argentina-Francia sarà una finale emozionante"
L'ex stella di Real Madrid e Inter punta il dito contro il ct Fernando Santos: "Sconfitta ed eliminazione dal Mondiale sono responsabilità del tecnico"
La federazione spagnola ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e annuncia l'addio: al suo posto verrà promosso il selezionatore dell'Under 21 Luis de la Fuente
L'avventura della squadra di Luis Enrique si è fermata agli ottavi contro il Marocco: spuntano alcuni dettagli sull'eliminazione della selezione spagnola
Anche il dottor Valdes agli allenamenti delle 'Furie Rosse', che si preparano per gli ottavi ai Mondiali in Qatar. Il ct Luis Enrique: "Devo riportare subito l’entusiasmo"