lunedì 31 agosto 2026
Scopri tutto sulla partita di Champions League: info e canali per seguirla in tempo reale. Le possibili scelte di Weiss e Fonseca
Scopri tutto sulla partita di Champions League dei nerazzurri: info e canali per seguirla in tempo reale. Le probabili scelte di Inzaghi e Rose
Il manager portoghese si gioca tanto in Slovacchia: confermato il 4-2-3-1, con Leao in panchina. Chance per Abraham
Il 3-5-2 disegnato dal tecnico nerazzurro per il quinto impegno di Champions League: tornano dal 1' Lautaro e Calhanoglu
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro gli svizzeri.
Le parole dell'attaccante nerazzurro in vista del match contro lo Young Boys.
L'attaccante inglese ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
L'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro in Slovacchia.
L'allenatore del Milan sul portoghese e la possibilità di riposo contro lo Slovan.
Le dichiarazioni del tecnico della Dea alla vigilia dell'impegno di Champions League. Scalvini non convocato, ecco perché
Le parole dell'allenatore dei rossoneri alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava
La squadra orobica si è allenata a Zingonia prima della partenza verso Berna dove martedì sera sfiderà lo Young Boys.
Un terminale ha simulato la prima fase della coppa 50.000 volte e ha stilato una classifica definitiva: i dettagli
Le parole dell’esterno difensivo dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia.
L’ex centrocampista del Milan, Juraj Kucka, ricorda quando, indossando la maglia del Parma, affrontò l’attaccante portoghese.
Il tecnico dell’Inter in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia.
Prima di parlare della sfida di Champions League contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter ha voluto parlare della lotta per lo scudetto.
La conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match di Champions League
I rossoneri preparano la sfida di Champions allo Slovan Bratislava. In cerchio l’obiettivo è passarsi la palla al volo senza farla cadere, ma dopo quasi 20 passaggi esatti qualcuno sbaglia.
Tanta allegria in casa Inter in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri per l'occasione si sono allenati a San Siro.