Il team orobico ha scelto la ventenne palleggiatrice che vanta già esperienze in A2 e A1 e che è stabilmente inserita nel giro delle nazionali giovanili azzurre
La squadra rossoblù arricchisce il roster con ,la centrale pugliese classe 1998, che nello scorso campionato di A2 a Melendugno ha raggiunto il vertice della classifica degli ace della Serie A2, con 41 servizi vincenti, e messo a segno oltre a 88 muri punto
La società lombarda piazza un innesto di prestigio assicurandosi la schiacciatrice classe 2000. Dopo le esperienze ai vertici della Serie A1 e i successi con la nazionale italiana, la nuova banda rossoblù è pronta a diventare uno dei punti di riferimento della squadra nella prossima stagione
La squadra bergamasca continua a investire sui talenti emergenti, ingaggiando l'atleta reduce dalle esperienze di due anni a Concorezzo. « Per me sarà una grande occasione di crescita», ha dichiarato il libero classe 2002, pronto a iniziare la nuova avventura in rossoblù.
La società orobica inserisce nel proprio organico una schiacciatrice reduce dal trionfo in Challenge Cup con Vallefoglia. « Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e dare tutto per questa maglia», ha dichiarato l’atleta classe 2000 dopo l’ufficialità del trasferimento
Il Volley Bergamo 1991 accoglie la schiacciatrice rumena Adelina Budai-Ungureanu, reduce dal trionfo europeo con Vallefoglia. «Essere qui è motivo di grande orgoglio», le prime parole della banda classe 2000.
La società orobica si assicura le prestazioni della promettente palleggiatrice, già inserita nel roster della nazionale, che viene da tre brillanti stagioni con la maglia di Talmassons
Torna a giocare in A1 la centrale toscana che a ventiquattro anni ha già accumulato esperienze importanti a Firenze, Soverato, Montecchio, Trento e Brescia
Quattro punti in otto partite e il penultimo posto in classifica sono stati fatali al tecnico marchigiano che in estate aveva assunto la guida tecnica della squadra. Al suo posto promosso il secondo Alberto Bigarelli
La squadra si Saja va sotto due volte ma trascinata da Klimets (22 punti) e Strigrot (18) ribalta la situazione e si impone per 3-2 (20-25 25-14 14-25 25-14 15-13)
E' l'anticipo del sabato con diretta su Rai Sport alle 20.30. Domenica Conegliano rischia l'imbattibilità sul campo di Scandicci. Supersfida Busto-Novara
La Savino del Bene alle 20.30 ospita Bergamo. Il resto del programma domenica. Grande attesa nella Capitale, con tutti i biglietti disponibili venduti, per la sfida fra le giallorosse e le Campionesse d'Italia
Una lunga nota del presidente Bonetti ha annunciato la fine di un rapporto di collaborazione che dura da oltre trent'anni. Se non entreranno in società nuovi investitori il club potrebbe scomparire dalla Serie A1