Cinema

Il red carpet dei Premi David di Donatello 70

In occasione dell'assegnazione dei Premi David di Donatello 70, nella cornice di Cinecittà, abbiamo intervistato i protagonisti della serata, ospiti, nominati, presentatori della grande notte del cinema italiano.
David di Donatello 2025: i vincitori della 70esima edizione

David di Donatello 2025: i vincitori della 70esima edizione

La cerimonia dei David di Donatello 2025 ha celebrato il meglio del cinema italiano dell’ultimo anno. Tra trionfi attesi e sorprese dell’ultima ora, ecco chi si è aggiudicato le prestigiose statuette, dai migliori attori e registi ai film più apprezzati da pubblico e critica.

Colpi d'amore (Love hurts), guarda una scena in esclusiva

Non importa quanto ci provi, non puoi rompere con il passato. A maggio, il premio Oscar® Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once, Loki) fa il suo debutto nel ruolo di protagonista in Colpi D’Amore, interpretando un eroe improbabile: un agente immobiliare apparentemente tranquillo che cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle un oscuro segreto. Spoiler: non ci riuscirà. Dalla casa di produzione 87North e dai produttori di film d'azione innovativi come Io Sono Nessuno, Una notte violenta e silenziosa, Bullet Train, Atomica bionda e The Fall Guy, arriva una storia adrenalinica di furia e vendetta. Quan interpreta Marvin Gable, un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove i cartelli "Vendesi" sono ovunque. Gable riceve una busta rossa da Rose (la vincitrice dell'Oscar Ariana DeBose; West Side Story, Argylle), una sua ex complice che dava per morta. Lei non è affatto contenta. Marvin viene risucchiato nuovamente in un mondo di spietati sicari, tra tradimenti e visite immobiliari trasformate in campi di battaglia mortali. Con un criminale sulle sue tracce, il fratello Knuckles (Daniel Wu; Tomb Raider, Warcraft), Marvin dovrà affrontare le scelte che lo perseguitano e un passato mai sepolto

Flight Risk – Trappola ad alta quota: trailer dell'action thriller con Mark Wahlberg, al cinema dall'8 Maggio

Il film"Flight Risk – Trappola ad alta quota", diretto da Mel Gibson e interpretato da Mark Wahlberg, Michelle Dockery e Topher Grace, è un thriller ad alta tensione ambientato nei cieli dell'Alaska. La trama segue la U.S. Marshal Madelyn Harris, incaricata di scortare un pentito di nome Winston a New York per testimoniare contro una potente famiglia mafiosa. Il volo si trasforma in un incubo quando si scopre che il pilota, Daryl Booth, è in realtà un sicario intenzionato a eliminare il testimone prima che possa deporre. Il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures, dall'8 Maggio al cinema!