Diretta Calendario Serie A: tutti i commenti LIVE di oggi

Il Napoli campione d'Italia debutta a Frosinone: trasferte anche per Lazio, Milan e Juve. Inter a San Siro contro il Monza, Roma all'Olimpico con la Salernitana
27 min
Aggiorna

ROMA - Nella tarda mattinata, è stato svelato il nuovo calendario del campionato di Serie A 2023/2024, che inizierà il 20 agosto e finirà il prossimo 26 maggio. Il Napoli campione d'Italia debutterà in casa del Frosinone, trasferte anche per  il Milan, di scena a Bologna, per la Juve a Udine e per la Lazio a Lecce. Per l'Inter esordio a San Siro contro il Monza. La Roma ricomincia ancora con la Salernitana, ma stavolta in casa. Nella nuova serie A, ci sarà un solo turno infrasettimanale, in programma alla 6ª giornata (mercoledì 27 settembre). Quattro invece le soste: dal 4 al 12 settembre 2023, dal 9 al 17 ottobre 2023, dal 13 al 21 novembre 2023, e dal 18 al 26 marzo 2024.


17:50

Atalanta, le parole di Marino sul nuovo calendario

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha commentato favorevolmente il nuovo calendario della Serie A 2023-2024 affermando: "Non posso che apprezzare quanto proposto dalla Lega di Serie A riducendo i turni infrasettimanali, venendo così incontro ai tifosi l'asimmetria sicuramente alza il livello di attenzione e di spettacolarità. Il calcio italiano, e la Serie A in particolare, rappresenta un calcio d'élite a livello europeo apprezzato e visto non solo in Italia - ha proseguito Marino sui canali ufficiali del club -. Iniziamo dal Sassuolo al Mapei Stadium, uno stadio che ci lega a bellissimi ricordi europei (Europa League 2017 e 2018, ndr). Poi giocheremo a Frosinone. Disputeremo le prime due gare fuori casa per agevolare ed accelerare il lavori al Gewiss Stadium. Con il Monza alla terza giornata i nostri tifosi potranno già vedere i progressi sulla Curva Sud, c'è grande voglia di ripartire, c'è voglia di calcio, c'è tanta voglia di Atalanta".


17:24

Di Biagio: "Inter, con Frattesi e Thuram..."

L'ex Roma e Inter Luigi Di Biagio, durante l'elaborazione del calendario di Serie A, è intervenuto sulle possibilità scudetto dell'Inter in vista della stagione in arrivo: "A livello europeo, abbiamo visto tutti cosa ha fatto Inzaghi. A livello di campionato, invece, deve fare di più. L'Inter deve puntare al titolo, la base è importante e le condizioni ci devono essere tutte. Sono arrivati Frattesi e Thuram, lo scorso anno sono arrivati a -20 dal Napoli, devono migliorarsi per forza".


16:51

Empoli, Zanetti: "Verona all'esordio? Non semplice, ma giocheremo in casa..."

Il commento sui calendari dell'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti: "Ci attende un avvio contro tante squadre forti, con gare difficili come del resto lo sono tutte in Serie A. All’esordio avremo una sfida non semplice contro una diretta rivale come l’Hellas Verona ma anche con l’aiuto del nostro pubblico proveremo a partire nel migliore dei modi".


16:12

Genoa, Ottolini: "Avvio molto stimolante"

"La partenza di questo campionato è molto stimolante: giocheremo subito in casa e poi avremo due partite molto toste in trasferta, come del resto lo saranno tutte le sfide di questa stagione. Le affronteremo, pensando una partita alla volta, con lo spirito che deve contraddistinguere il Genoa". Marco Ottolini, direttore sportivo del neo promosso Genoa, ha analizzato così il calendario del prossimo campionato che vedrà il Grifone esordire contro la Fiorentina, quindi sfidare Lazio e Torino in trasferta prima di tornare al Ferraris contro i campioni d'Italia del Napoli.


16:07

Serie A, decise date in cu si sapranno anticipi e posticipi

La Lega di serie A ha reso note le date in cui verranno resi noti anticipi e posticipi della stagione 2023-2024, in considerazione della partecipazione delle società di serie A alle Coppe europee ed alla Coppa Italia. GIORNATE DA 1 A 4: due giorni dopo pubblicazione calendario; GIORNATE DA 5 A 19: 6 settembre 2023; GIORNATE DA 20 A 29: 20 dicembre 2023; GIORNATA 30: 6 febbraio 2024; GIORNATE DA 31 A 33: 19 marzo 2024; GIORNATE DA 34 A 37: 19 aprile 2024; GIORNATA 38: 20 maggio 2024.


15:54

Lecce, D'Aversa: "Che bello iniziare il campionato davanti ai nostri tifosi"

Il tecnico del Lecce, Roberto D'Aversa, tramite i canali societari del club salentino, ha commentato il calendario della prossima Serie A: "L'esordio in casa con la Lazio potrebbe risultare sulla carta proibitivo, ma sarà straordinario giocare la prima di campionato in casa davanti al nostro pubblico. La Lazio è una squadra da Champions League che sta dando continuità nel lavoro con mister Sarri. Certe squadre, secondo me, è sempre meglio affrontarle all'inizio. Prima della chiusura del calciomercato, prevista per il primo settembre, si disputeranno due giornate di campionato. Sono le regole che conosciamo e con le quali conviviamo. Essendo dei professionisti, ciò non influirà sicuramente sul rendimento dei singoli calciatori e della squadra, ma dovremo pensare esclusivamente al campo senza farci distrarre da nulla".


15:51

Matri: "Derby di Roma alla trentunesima? Sarà ancora più importante"

Ospite nello studio di Dazn per commentare in diretta il sorteggio del calendario di serie A, Alessandro Matri ha rivelato cosa si aspetta dalla Lazio la prossima stagione. "Sarri ha fatto due grandissimi anni, dando impronta alla squadra e arrivando al secondo posto. Ora c'è da capire il caso Milinkovic-Savic come finirà, se rimane o no. È andato via Tare dopo una lunga militanza da ds e ci sarà da vedere anche questo lato, è importante che dirigenti e allenatori vadano d’accordo. Derby alla trentunesima? Una sfida come il Derby di Roma alla trentunesima sarà importante, specie per chi vincerà”.


15:37

Casini: "La Serie A è competitiva sotto ogni profilo"

In occasione del sorteggio dei calendari della nuova stagione del massimo campionato di calcio italiano, a Dazn, è intervenuto il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Ecco cosa ha detto: “La Serie A è competitiva, sotto ogni profilo. Sportivo, economico, della passione… E più squadre vincono, più competitività si ha. Da quello che vediamo, l’algoritmo ha lavorato bene. Ancelotti ct del Brasile? E' un esempio, un riconoscimento per tutto il calcio italiano. È un esempio, un po’ come se un professore italiano di accademia diventasse rettore di Oxford. Si guarda agli altri campionati? Sì e vorrei rassicurare i tifosi, che vedono i calendari e vogliono capire a che ora e in quale giorno si gioca. Prendendo spunto dalla Premier League, come l’anno scorso, abbiamo sette finestre già note per le partite. Daremo in anticipo date e orari esatti delle partite, bisogna sapere tutto prima. I tifosi hanno giustamente chiesto ed ottenuto”.


15:09

Napoli, Garcia sull'esordio: "In serie A non esistono gare facili"

"Sapevamo che avremmo iniziato fuori casa e dal sorteggio è uscito il Frosinone che ha disputato un eccellente torneo di Serie B. In Serie A non ci sono partite facili, vista la qualità del calcio italiano. Di positivo - ha aggiunto - c'è che dopo le sfide di Champions League, cinque volte su sei, giochiamo in casa ed è importante considerando che una gara di Champions comporta sempre un notevole dispendio energetico". Lo ha dichiarato il neo allenatore del Napoli Rudi Garcia, commentando il sorteggio del calendario che vedrà il Napoli debuttare a Frosinone.


14:30

Calendario Serie A 2023-24: turni, soste, regole e tutte le info

Tutto quello che c'è da sapere sulla serie A, 2023/2024. LEGGI TUTTO


14:04

Calendario Juve Serie A 2023/24: tutte le partite e le giornate di campionato

Tutte le date più importanti che attendono gli uomini di Allegri nei prossimi mesi, dall'esordio ai big match della stagione. LEGGI TUTTO


14:03

Roma, Serie A: le partite per la nuova stagione 2023-2024

Tutte le date più importanti che attendono Mourinho e i giocatori nei prossimi mesi, dall'esordio ai big match: ecco il calendario. LEGGI TUTTO


14:00

Serie A, tutti i big match della stagione 2023-24: ecco quando si giocheranno

Tutte le date dei derby e delle sfide più importanti, tra andata e ritorno: la prima è Napoli-Lazio alla 3ª giornata, tutti i dettagli. LEGGI TUTTO


13:59

Calendario Napoli: tutte le differenze con lo scorso anno

Svelate le giornate della prossima Serie A, a confronto le partite della squadra azzurra di un anno fa con quelle di quest'anno. LEGGI TUTTO


13:58

Napoli, ecco gli scontri diretti

Alla decima giornata Napoli-Milan il 29 ottobre e alla ventiquattresima Milan-Napoli l'11 febbraio. Napoli-Inter alla quattordicesima il 3 dicembre e Inter-Napoli alla ventinovesima il 17 marzo. Juventus-Napoli alla quindicesima il 10 dicembre e Napoli-Juventus alla ventisettesima il 3 marzo.


13:53

Derby di Milano: ecco le date

Il derby della Madonnina, andrà in scena alla quarta giornata (Inter-Milan) il 17 settembre e alla trentratreesima (Milan-Inter), il 21 aprile.


13:49

Derby d'Italia: ecco quando si giocheranno

Juve-Inter si giocherà il 26 novembre (tredicesima giornata), mentre Inter-Juve alla ventritreesima, il 4 febbraio.


13:46

Serie A, ecco il calendario completo in pdf

È stato svelato il calendario completo del prossimo campionato: dalla prima all'ultima giornata, scopri tutto il programma partita per partita. CLICCA QUI


13:40

Lazio, Serie A: il calendario 2023-2024 con le prossime partite

Sarri comincia a Lecce, poi tre big match in un mese con Napoli e Juve attaccate. Il derby d'andata con la Roma a novembre, si finisce a maggio col Sassuolo. LEGGI TUTTO


13:38

I derby di Roma

Lazio-Roma si giocherà alla dodicesima giornata, il 12 novembre. Roma-Lazio invece alla trentunesima giornata, il 7 aprile. LEGGI TUTTO


13:37

Quinta di ritorno: Milan-Napoli e Roma-Inter

Bologna-Lecce, Cagliari-Lazio, Fiorentina-Frosinone, Genoa-Atalanta, Juventus-Udinese, Milan-Napoli, Monza-Verona, Roma-Inter, Salernitana-Empoli, Sassuolo-Torino.


13:35

Quarta di ritorno, derby d'Italia Inter-Juve

Atalanta-Lazio, Bologna-Sassuolo, Empoli-Genoa, Frosinone-Milan, Inter-Juventus, Lecce-Fiorentina, Napoli-Verona, Roma-Cagliari, Torino-Salernitana, Udinese-Monza.


13:34

Terza ritorno: Napoli in casa della Lazio

Atalanta-Udinese, Cagliari-Torino, Fiorentina-Inter, Genoa-Lecce, Verona-Frosinone, Juventus-Empoli, Lazio-Napoli, Milan-Bologna, Monza-Sassuolo, Salernitana-Roma.


13:32

La seconda di ritorno offre Inter-Atalanta a San Siro

La seconda di ritorno: Bologna-Fiorentina, Empoli-Monza, Frosinone-Cagliari, Inter-Atalanta, Lecce-Juventus, Roma-Verona, Salernitana-Genoa, Sassuolo-Napoli, Torino-Lazio, Udinese-Milan.


13:29

La prima di ritorno: subito Milan-Roma

Ecco la prima del girone di ritorno: Atalanta-Frosinone, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Udinese, Genoa-Torino, Verona-Empoli, Juventus-Sassuolo, Lazio-Lecce, Milan-Roma, Monza-Inter, Napoli-Salernitana.


13:28

Napoli, Serie A 2023-2024: tutti i match della stagione

Le partite per la nuova stagione 2023-2024 della squadra di Rudi Garcia, campione d'Italia. LEGGI TUTTO


13:25

Diciannovesima giornata, ultima di andata

La diciannovesima e ultima di andata si giocherà il 7 gennaio. Eccola nel dettaglio: Bologna-Genoa, Empoli-Milan, Frosinone-Monza, Inter-Verona, Lecce-Cagliari, Roma-Atalanta, Salernitana-Juventus, Sassuolo-Fiorentina, Torino-Napoli, Udinese-Lazio.


13:23

Diciottesima: Juve-Roma

Questo il diciottesimo turno: Atalanta-Lecce, Cagliari-Empoli, Fiorentina-Torino, Genoa-Inter, Verona-Salernitana, Juventus-Roma, Lazio-Frosinone, Milan-Sassuolo, Napoli-Monza, Udinese-Bologna.


13:21

Diciassettesima giornata

Ecco la giornata numero 17: Bologna-Atalanta, Empoli-Lazio, Frosinone-Juventus, Verona-Cagliari, Inter-Lecce, Monza-Fiorentina, Roma-Napoli, Salernitana-Milan, Sassuolo-Genoa, Torino-Udinese.


13:20

Sedicesima: all'Olimpico Lazio-Inter

Questa la sedicesima: Atalanta-Salernitana, Bologna-Roma, Fiorentina-Verona, Genoa-Juventus, Lazio-Inter, Lecce-Frosinone, Milan-Monza, Napoli-Cagliari, Torino-Empoli, Udinese-Sassuolo.


13:19

Quindicesima: Juve-Napoli

Ecco la quindicesima: Atalanta-Milan, Cagliari-Sassuolo, Empoli-Lecce, Frosinone-Torino, Verona-Lazio, Inter-Udinese, Juventus-Napoli, Monza-Genoa, Roma-Fiorentina, Salernitana-Bologna.


13:17

Quattordicesima: big match Napoli-Inter

Quattordicesima giornata, al Maradona di Napoli arriva l'Inter. Ecco le altre sfide: Fiorentina-Salernitana, Genoa-Empoli, Lazio-Cagliari, Lecce-Bologna, Milan-Frosinone, Monza-Juventus,  Sassuolo-Roma, Torino-Atalanta, Udinese-Verona.


13:15

Juve-Inter alla tredicesima

La giornata offre il derby d'Italia Juve-Inter, come lo scorso anno si gioca alla tredicesima. Il resto delle partite: Atalanta-Napoli, Bologna-Torino, Cagliari-Monza, Empoli-Sassuolo, Frosinone-Genoa, Verona-Lecce, Milan-Fiorentina, Roma-Udinese, Salernitana-Lazio.


13:13

Dodicesima giornata, c'è Lazio-Roma!

Ecco il dodicesimo turno: Fiorentina-Bologna, Genoa-Verona, Inter-Frosinone, Juventus-Cagliari, Lazio-Roma, Lecce-Milan, Monza-Torino, Napoli-Empoli, Sassuolo-Salernitana, Udinese-Atalanta.


13:11

Undicesima: spicca Atalanta-Inter!

Questa l'undicesima: Atalanta-Inter, Bologna-Lazio, Cagliari-Genoa, Fiorentina-Juventus, Frosinone-Empoli, Verona-Monza, Milan-Udinese, Roma-Lecce, Salernitana-Napoli, Torino-Sassuolo.


13:10

La decima: Inter-Roma e Napoli-Milan!

Ecco la decima giornata: Cagliari-Frosinone, Empoli-Atalanta, Genoa-Salernitana, Inter-Roma, Juventus-Verona, Lazio-Fiorentina, Lecce-Torino, Monza-Udinese, Napoli-Milan, Sassuolo-Bologna.


13:08

Nona giornata, c'è Milan-Juve a San Siro!

Questa la nona giornata: Atalanta-Genoa, Bologna-Frosinone, Fiorentina-Empoli, Verona-Napoli, Milan-Juventus, Roma-Monza, Salernitana-Cagliari, Sassuolo-Lazio, Torino-Inter, Udinese-Lecce.


13:05

Derby di Torino all'ottava giornata

Ottavo turno con due match molto interessanti_: Juve-Torino e Napoli-Fiorentina. Ecco la giornata nel dettaglio: Cagliari-Roma, Empoli-Udinese, Frosinone-Verona, Genoa-Milan, Inter-Bologna, Juventus-Torino, Lazio-Atalanta, Lecce-Sassuolo, Monza-Salernitana, Napoli-Fiorentina.


13:03

Settima giornata: spicca Atalanta-Juve e Milan-Lazio

Questo il settimo turno: Atalanta-Juventus, Bologna-Empoli, Fiorentina-Cagliari, Lecce-Napoli, Milan-Lazio, Roma-Frosinone, Salernitana-Inter, Sassuolo-Monza, Torino-Verona, Udinese-Genoa.


13:02

La sesta giornata

La sesta giornata di serie A: Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana, Frosinone-Fiorentina, Genoa-Roma, Verona-Atalanta, Inter-Sassuolo, Juventus-Lecce, Lazio-Torino, Monza-Bologna, Napoli-Udinese.


13:00

La quinta giornata

Ecco la quinta giornata, in programma il 24 settembre: Atalanta-Cagliari, Bologna-Napoli, Empoli-Inter, Lazio-Monza, Lecce-Genoa, Milan-Hellas Verona, Salernitana-Frosinone, Sassuolo-Juventus, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina.


12:58

Derby di Milano alla quarta e Juve-Lazio

Altro turno interessante, il quarto, quando andrà in scena il derby di Milano e Juve-Lazio.

Ecco la quarta giornata nel dettaglio: Cagliari-Udinese, Fiorentina-Atalanta, Frosinone-Sassuolo, Genoa-Napoli, Verona-Bologna, Inter-Milan, Juve-Lazio, Monza-Lecce, Roma-Empoli, Salernitana-Torino.


12:53

Big match Napoli-Lazio e Roma-Milan alla terza giornata

Questa la terza giornata: Atalanta-Monza, Bologna-Cagliari, Empoli-Juventus, Inter-Fiorentina, Lecce-Salernitana, Napoli-Lazio, Roma-Milan, Sassuolo-Verona, Torino-Genoa, Udinese-Frosinone.


12:49

La seconda giornata

Questa la seconda giornat in programma il 27 agosto: Cagliari-Inter, Fiorentina-Lecce, Frosinone-Atalanta, Verona-Roma, Juventus-Bologna, Lazio-Genoa, Milan-Torino, Monza-Empoli, Napoli-Sassuolo, Salernitana-Udinese


12:43

Ecco la prima giornata

Countdown finito. Ecco la prima giornata della Serie A 2023-24, in programma il 20 agosto: Bologna-Milan, Empoli-Verona, Frosinone-Napoli, Genoa-Fiorentina, Inter-Monza, Lecce-Lazio, Roma-Salernitana, Sassuolo-Atalanta, Torino-Cagliari, Udinese-Juventus


12:41

Il nuovo pallone della Serie A 2023-24

È stato presentato il nuovo pallone della Serie A 2023-2024, sempre targato PUMA. De Siervo commenta: "È un pallone che ha battuto ogni record di vendita ed ha funzionato in campo. C'è una novità, nelle finali di Coppa Italia e della Supercoppa sarà in colore oro".


12:40

De Siervo presenta il calendario

"Siamo andati incontro al pubblico e ai calciatori, con calendari meno compressi. Si giocherà nel periodo natalizio, un periodo in cui sta in famiglia, per seguire al meglio il campionato", ha aggiunto l'ad della Lega A De Siervo.


12:37

De Siervo: "Ampia partecipazione territoriale ci aiuta"

Sono state elencate le venti squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie A. Le new entry sono Frosinone, Genoa e Cagliari. "Importante che tutto il nostro campionato sia rappresentato. "Avere una ampia partecipazione territoriale ci aiuta", ha sottolineato Luigi De Siervo.


12:34

Il commento di De Siervo

"È la notte prima degli esami. La speranza è che il campionato sia migliore dell'anno scorso", il primo commento è dell'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo. 


12:32

Pochi minuti al sorteggio del calendario

Dagli studi di DAZN a Cologno Monzese conduce Giorgia Rossi. Presenti il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, l'ad Luigi De Siervo, le "Legends" di Serie A, Fabio Cannavaro, Luigi Di Biagio e Alessandro Matri.


11:36

Serie A 2023-24, Abodi: "Che sia una stagione di calcio buono"

Il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, a margine di un evento della Regione Lazio organizzato al Castello di Santa Severa, ha dichiarato: "Cosa mi aspetto dalla prossima stagione di Serie A? Che sia una stagione di solo calcio, di calcio buono. Di passioni e di pubblico. Di successi a livello internazionale, anche se a volte diamo un giudizio negativo perché si arriva in finale ma senza vincere le coppe. Quando invece è un percorso già degno di nota. Ciò che è successo fuori dal campo spero venga preso ad esempio per migliorare i comportamenti gestionali di tutti, indistintamente". LEGGI TUTTO


10:53

Calendario Serie A 2023-24, segui il sorteggio sulla nostra App

Oggi prenderà il via il sorteggio del calendario della Serie A 2023-24. Segui tutte le curiosità, leggi le notizie e le eventuali dichiarazioni sulla nostra App. LEGGI TUTTO 


10:15

Sorteggio calendario Serie A 2023-24, presenti ospiti speciali

Al sorteggio per la compilazione del calendario di Serie A 2023-24, oltre al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e all'ad Luigi De Siervo, parteciperanno ospiti speciali in qualità di "Legends": Fabio Cannavaro, Luigi Di Biagio e Alessandro Matri.


10:03

Criteri calendario, alternanza casa-trasferta

È prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: Lazio-Roma, Milan-Inter, Juventus-Torino, Napoli-Salernitana, Empoli-Fiorentina. In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo e/o di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza.


9:52

Altri criteri per la compilazione del calendario

Non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta per girone. Nel caso in cui ci siano due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta, una coppia di incontri deve necessariamente essere in casa e l’altra in trasferta.


9:42

Criteri calendario Serie A 2023-24, le squadre delle Coppe

Le Società partecipanti alla UEFA Champions League non si incontrano tra loro né incontrano le Società partecipanti alla UEFA Europa League e le Società partecipanti alla UEFA Europa Conference League nelle giornate comprese tra due turni di Competizioni UEFA (25ª, 28ª, 32ª e 35ª giornate).


9:31

Criteri calendario Serie A 2023-24: i derby

Tra i criteri per la compilazione del calendario del prossimo campionato di Serie A rientra anche quello relativo ai derby. Questi, infatti, dovranno svolgersi in giornate differenti.


9:24

I criteri per la compilazione del calendario

Non saranno possibili le gare tra Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma, nella prima, nella seconda, nella 38esima giornata, nel turno infrasettimanale e nella giornata che lo precede. Stesso discorso vale per i derby di Roma, Milano e Torino e quelli toscani e campani. Analogamente le gare tra le medesime squadre, così come i derby, non sono possibili nella 19ª giornata poiché potrebbero coinvolgere squadre che partecipano alla Supercoppa Italiana, le cui gare dovranno necessariamente essere posticipate in turno infrasettimanale. 


9:08

Serie A 2023-24, il calendario sarà asimmetrico

Il calendario del prossimo campionato di Serie A sarà asimmetrico, ripetendo lo schema adottato lo scorso anno: la sequenza delle gare del girone d'andata non sarà la stessa del ritorno. 


8:57

Un solo turno infrasettimanale nel prossimo campionato

Il calendario prevede anche un unico turno infrasettimanale: il 27 settembre 2023.


8:46

Nel campionato di Serie A 2023-24 non ci si fermerà mai

Le squadre di Serie A scenderanno in campo anche il 23 e il 30 dicembre. Una giornata è prevista anche il sei gennaio, periodo in cui per la prima volta si giocherà anche la Final Four di Supercoppa (4 e 5 gennaio a Gedda) con protagoniste Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina.


8:40

Le soste durante il campionato di Serie A 2023-24

Le uniche soste durante il campionato di Serie A 2023-24 coincideranno con le gare della Nazionale di Roberto Mancini: il 10 settembre 2023, il 15 ottobre 2023, il 19 novembre 2023 e il 24 marzo 2024. LEGGI TUTTO


8:33

Serie A 2023-24, le date

Il campionato di Serie A 2023-24 partirà ufficialmente il prossimo 19 agosto per poi terminare il 26 maggio 2024. 


8:24

Calendario di Serie A 2023-2024, dove seguire il sorteggio in diretta

Sarà possibile seguire il sorteggio del calendario di Serie A in diretta in tv e streaming su Dazn, Sky Sport 24 (SkyGo), Now e il canale YouTube della Lega. LEGGI TUTTO


8:22

L'orario del sorteggio del Calendario Serie A 2023-2024

Inizialmente previsto per le 12, il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A è in programma alle ore 12:30. LEGGI TUTTO


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti