Alle 21 di domani la formazione di Bernardi affronta la terza sfida della Pool B portando in dote una vittoria ed una sconfita maturare nelle prime due giornate
Dopo una brillante prima parte di stagione la centrale belga ha deciso di lasciare la UYBA, dove indossava la fascia di capitana, per mettersi a disposizione di Lorenzo Bernardi
Nelle gare dei Quarti vincono le squadre di casa. La squadra di Santarelli elimina Bergamo, le azzurre superano Milano, le campionesse del Mondo e la squadra di Negro si qualificano solo al tie break contro Vallefoglia e Busto
Quattro sfide senza appello Conegliano-Bergamo, Chieri-Busto Arsizio, Scandicci-Vallefoglia e Novara-Milano per conquistare un posto tra le quattro che, il 24 e il 25 gennaio all’Inalpi Arena di Torino, giocheranno per alzare il trofeo
Turno infrasettimanale che offrirà diversi scontri diretti molto interessanti per la corsa ai Playoff e la lotta salvezza e due derby Bergamo-Busto e Chieri-Novara
Conegliano, Scandicci, Novara e Milano vincono rispettivamente a Cuneo, Perugia, Busto e in casa con Chieri. In coda vittoria pesante per la Omag contro Bergamo
Le marchigiane superano Perugia, le azzurre battono la Omag, la squadra di Salvagni si impone su Macerata, Egonu e compagne espugnano Bergamo al tie break
Nell'anticipo della 19a giornata la formazione di Bernardi, trascinata dalla coppia Tolok e Alsmeier (38 punti in due e titolo di MVP per la schiacciatrice tedesca), si impone 3-1 (25-20 20-25 25-21 25-23)
Le squadre di Bernardi e Nica domani alle 20.00 al Pala Igor giocano il match in calendario l'11 gennaio per consentire alle azzurre di affrontare gli impegni europei che l'aspettano
I risultati delle quattro partite di oggi hanno portato Chieri al terzo posto. Novara è quarta dopo il successo su Firenze. Busto è sesta dopo il successo sulla Omag. Vallefoglia batte Cuneo e si conferma al settimo posto. L'ottava qualificata è Bergamo in virtù dele sconfitte delle dirette concorrenti
Cuneo-Novara (ore 15.30) e Perugia-Conegliano (ore 20.30) le sfide di domani. Domenica altro derby fra Milano e Busto. Scandicci in trasferta a Macerata, Chieri a San Giovanni in Marignano
Le azzurre, nell'esordio nella Pool B, vanno sotto nel primo set poi, trascinate da Lina Alsmeier (MVP del match), si impongono 1-3 (25-20, 19-25, 23-25, 17-25)
Domani alle 18.00 le igorine, dopo due stagioni di assenza, in cui hanno vinto in successione la Challenge Cup e la CEV Cup, tornano a giocare nella massima competizione Europea affrontando l'impegnativa trasferta polacca
La squadra di Bernardi, che nell'anticipo dell'11a giornata ha finalmente recuperato Squarcini e Tolok, si è imposta 3-0 (25-15 25-22 25-18) contro le marchigiane che non hanno mai saputo mettere in difficoltà le igorine