Dopo la vittoria contro Cuba ai quarti, la Nazionale di De Giorgi sfida gli sloveni per conquistare un posto in finale: tutte le informazioni sul match
Prosegue la striscia vincente degli azzurrini nella rassegna continentale di categoria. Oggi hanno battuto 3-0 i bulgari: domani la sfida con la Polonia per un posto in finale.
La campagna è stata presentata oggi a Roma presso il Circolo del tennis del Foro Italico alla presenza del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, del Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, e dei principali gruppi industriali italiani della pasta.
«Quella contro Cuba è stata una bella partita e una bella vittoria. Un successo importante, quando arrivi a questo punto nelle competizioni, il quarto di finale è sempre una partita speciale, perché è quella gara che ti porta poi a giocarti una medaglia» le parole dell’azzurro.
Bella prestazione degli azzurri di De Giorgi che si impongono 3-1 (25-18; 25-19; 20-25) sui caraibici ed ora attendono la vincente di Francia-Slovenia per conoscere l'avversaria di sabato