Gli azzurri di De Giorgi superano la Slovenia e accedono all'ultimo atto del torneo in cui sfideranno i polacchi, vittoriosi sul Brasile: tutti i dettagli
Nella semifinale di VNL, gli azzurri di De Giorgi battono 3-1 (25-22, 22-25, 25-21, 25-18) la Slovenia conquistando l’accesso alla finale: è la prima volta nella storia azzurra! Domani la sfida per il titolo con la Polonia.
Sono 16 le azzurre convocate dal CT Velasco che lavoreranno dal 3 all’8 agosto nel primo collegiale di preparazione per la rassegna iridata che inizierà il 22 agosto.
Dalla lista dei venticinque il commissario tecnico Ferdinando De Giorgi selezionerà i 14 atleti che prenderanno parte alla rassegna iridata in programma dal 12 al 28 settembre a Manila, nelle Filippine.
Dopo la vittoria contro Cuba ai quarti, la Nazionale di De Giorgi sfida gli sloveni per conquistare un posto in finale: tutte le informazioni sul match
Prosegue la striscia vincente degli azzurrini nella rassegna continentale di categoria. Oggi hanno battuto 3-0 i bulgari: domani la sfida con la Polonia per un posto in finale.
La campagna è stata presentata oggi a Roma presso il Circolo del tennis del Foro Italico alla presenza del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, del Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, e dei principali gruppi industriali italiani della pasta.