Run Rome The Marathon

Maratona di Roma con Rome is Woman intervista Peppa Randazzo

Rome is Woman è il nuovo progetto di Run Rome The Marathon dedicato a tutte le donne. Il grande obiettivo è accompagnare tutte le donne a poter cullare il proprio sogno sportivo iniziando a prendersi cura di sé stesse attraverso l’attività fisica, in particolare la corsa o il cammino. Insieme alla ex maratoneta azzurra Lucilla Andreucci oggi conosciamo Peppa Randazzo, notaio 48enne che ha corso tante maratone in giro per il mondo. Peppa oggi è costretta ad affrontare un’altra maratona, che mai avrebbe pensato di dover affrontare nella sua vita. Forza, energia e determinazione per questa nuova sfida arrivano da quanto ha imparato in questi anni di libertà e allenamenti…

Le foto più belle del Get Ready Run Rome The Marathon, stadio dei Marmi

Maratona di Roma, 2° allenamento di gruppo Get Ready di sabato 21 dicembre 2024 nello splendido scenario dello Stadio Dei Marmi al Foro Italico. Stadio dei Marmi che sarà uno dei 3 stadi della Maratona di Roma - Run Rome The Marathon insieme al Colosseo (partenza) e Circo Massimo (arrivo) della prossima edizione, la 30esima, di domenica 16 marzo 2025. Al Get Ready hanno partecipato centinaia di persone, tra questi la madrina della maratona Franca Fiacconi che ha vinto la maratona di Roma nel 1998, il 're' degli ultramaratoneti Giorgio Calcaterra e la splendida Annalisa Minetti, atleta paralimpica e anch'essa maratoneta più volte pacer sulle strade di Roma.

La Serie D torna in tv

Ogni domenica la piattaforma OTT della FIGC, a partire dalla prima giornata di ritorno, trasmetterà live un match del campionato. Prima gara il 5 gennaio 2025: Siracusa-Sambiase sulla piattaforma OTT della Figc Vivo Azzurro Tv. Tutto gratis, occorre solo scaricare l'App