Botta e risposta nel primo tempo tra Fanelli e Berti: finisce 1-1 lo SKY Match che chiude la nona giornata della Serie A New Energy. Viterbesi ancora davanti in classifica ai Lupi di Tuoto.
La capolista torna al successo nel turno infrasettimanale della Serie A, non prima di aver rimontato uno 0-3: è 10-5 al Mantova. Pari Ecocity Genzano, colpo grosso Came Treviso, sale il Meta Catania. Napoli di ripresa a Verona.
La squadra di Cely Gayardo scappa via nella ripresa, supera 5-2 l'Atletico Foligno e si riporta a -2 dalla vetta. Perde terreno lo Stilcasa Costruzioni Falconara nella ottava giornata: 2-2 con la VIP. Primo punto stagionale per il Pelletterie.
Le campionesse d'Italia battono 7-0 Lamezia e fanno otto su otto. Negli altri anticipi della ottava giornata di Serie A Femminile, Rozo e compagnia s'impongono 4-2 sul Kick Off e agganciano in classifica il Molfetta, travolto da una super Lazio.
La squadra di Ciccio Angelini sbaglia l'approccio, cade 4-2 contro un eccellente Came Treviso, manca l'aggancio vetta e viene raggiunta al secondo posto dalla L84, corsara a Mantova. Serie A2 Élite: Petrarca dominante nel girone A. Primo stop Manfredonia.
Sotto due volte ad Aversa, la capolista risponde sempre con Marcelinho: è 2-2 nel clou della ottava giornata di Serie A New Energy. Sky Match alla Fortitudo in extremis: 5-4 al Ciampino Futsal.
I campioni d'Italia domano 2-1 la coriacea matricola rossoblù, conquistando il secondo successo di fila. Decivisi in apertura di ripresa il rosso a Petry e il penalty trasformato da Ale Patias.
Le campionesse d'Italia travolgono 5-0 il Molfetta nello scontro al vertice tutto pugliese e consolidano il primato in Serie A Femminile. Le abruzzesi regolano nel finale la Lazio e restano a -2 dalla vetta.
La solita rimonta subita sembra rallentare l'imbattuta squadra di Colini nello SKY Match di San Rufo: ci pensano De Simone e il Cholito a regalare tre punti pesanti agli azzurri, nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A New Energy.
Fortino ne fa quattro a Verona, i Blues vincono 7-2 e tornano in vetta alla regular season. Riscatto Pesaro, pari al cardiopalma a Pomezia. In Serie A2 Élite, Petrarca e Manfredonia allungano nei due gironi.