Le due amiche sono a Saint Moritz per trascorrere il ponte dell'Immacolata: l'ex moglie di Totti ha postato un video della sua discesa sulla neve svizzera.
(da ilaryblasi Instagram)
Le due amiche hanno trascorso insieme la gelida serata di mercoledì 7 dicembre. Ecco il video diffuso sui social dalla svizzera.
(da therealhunzigram Instagram)