L'ex tennista italiano ha commentato la sconfitta di Matteo al rientro, predicando calma: "Era fermo praticamente da quattro mesi, ora ha bisogno di una sola cosa"
L'atleta 25enne non ha superato le conseguenze della caduta avvenuta durante un allenamento sulla pista di La Parva: il cordoglio della Fisi e del presidente Roda
Finisce 1-1 il derby campano giocato a Castel di Sangro. Tutto nel primo tempo, Casertana in vantaggio con Vano e dopo pochi minuti il pareggio di Politano.
Lavoro duro ma anche svago per i due tennisti azzurri, che hanno condiviso il campo a Montecarlo per preparare i prossimi appuntamenti sul cemento statunitense