JuventusBruges-Juve, la probabile formazione di Thiago MottaQuesto il possibile undici titolare bianconero per la sfida di Champions League
Champions LeagueGasperini: "Con lo Sturm è una partita decisiva"Le parole del tecnico alla vigilia della gara contro gli austriaci.
Champions LeagueCarnesecchi: "Momento fantastico della mia carriera"Il portiere dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sturm Graz.
Champions LeagueKoopmeiners: "Contenti per la vittoria sul Milan"Le parole del centrocampista olandese alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge.
Champions LeagueThiago Motta: "La vittoria col Milan ci ha dato entusiasmo"In vista della gara di Champions League contro il Club Brugge, il tecnico della Juventus torna sull'ultima sfida di campionato.
Champions LeagueThiago Motta: "Non posso dire se Vlahovic sarà titolare"Il tecnico della Juventus non si sbilancia alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge.
Champions LeagueSaumel: "Atalanta? Gli amici di Brescia mi raccontavano che..."Il tecnico dello Sturm Graz, prossimo avversario dell'Atalanta, ha un passato con le maglie di Torino e Brescia.
AtalantaAtalanta-Sturm Graz, i convocati di Gasperini: assente ZanioloI nerazzurri scelti per la sfida valida per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League
Champions LeagueOrsolini: "A chi mi critica dico di..."L'esterno del Bologna scherza in conferenza con al suo fianco l'allenatore Vincenzo Italiano. I felsinei sono attesi dalla gara di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Champions LeagueThiago Motta: "Felice di questa abbondanza. Vlahovic titolare? Non posso dirlo"Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juve alla vigilia della sfida di Champions con il Bruges. Con lui, in conferenza, anche Teun Koopmeiners