Tanta voglia di riscatto per la schiacciatrice di Cava dei Tirreni dopo la dolorosa retrocessione con l'Albese. Brava in ricezione e attacco in egual misura, sarà uno dei pilastri della squadra di Gianfranco Milano
La schiacciatrice novarese rientra in Italia dopo una stagione nella Tauron Liga dove, con il BKS BOSTIK ZGO Bielsko-Biała ha conquistato la Supercoppa di Polonia
La schiacciatrice bellunese ha convinto la società e Beltrami dopo la positiva stagione vissuta a Melendugno nella quale è scesa in campo 25 volte e ha realizzato 113 punti
La schiacciatrice toscana torna a giocare nella formazione nella quale è già stata protagonista nella stagione 2022/2023. Nell'ultimo campionato ha vestito la maglia di Messina in A2
Dopo aver vinto Coppa e Campionato di serie A2 con la Omag la centrale nata nella Capitale ha voluto fortmente tornare a giocare nella squadra giallorossa che contribuì a portare in A1 nella stagione 2020/2021
La schiacciatrice Piacentina, che nelle ultime due stagioni ha fatto bene a Busto e a Pinerolo, vuole proseguire il suo percorso di crescita in A1 sotto la guida di Massimo Bellano
La diciottenne bellunese con all'attivo numerose esperienze con la Nazionale italiana giovanile, è all'esordio in A2 e farà coppia con l’esperta Vittoria Prandi