Il contratto dell'olandese, infatti, contiene una clausola di uscita da 20 milioni valida dal 1° al 31 luglio. E’ stata inserita in occasione dell’ultimo rinnovo, con l’obiettivo di sbloccare una trattativa che rischiava di arenarsi.
Alle prese con un infortunio alla caviglia rimediata il 9 novembre scorso contro la Lazio, l'esterno non vede l'ora di tornare in campo.
(da ddumfries2 Instagram)