La campionessa olimpica e neo campionessa d'Italia lascia Conegliano dopo quattro stagioni e sceglie la formazione della sua regione per il prossimo campionato di A1
Venerdì 8 maggio il Parco Novi Sad si trasformerà in un grande villaggio dello sport a cielo aperto, pronto ad accogliere studenti e giovani atleti delle società del territorio
La schiacciatrice nata in Israele torna in Puglia dove ha giocato nel campionato 2024/2025. Nell'ultima stagione ha giocato ad Imola, confermandosi tra le top spikers della categoria con 495 punti
La società piemontese, appena retrocessa in A2, si assicura la palleggiatrice romana che nella scorsa stagione ha giocato a Perugia e in Romania nella Dinamo Bucarest
La regista piemontese, dopo la stagione vissuta in Polonia nelle file del Polonia del Netland Kalisz giocherà di nuovo in A2 dove ha già vestito le maglie di Pinerolo, Martignacco, Mondovì, Olbia e Concorezzo
La giocatrice di origini romane lascia la squadra della sua città, dove quest'anno ha giocato 26 partite e realizzato 231 punti, e firma per la società del presidente Bartoccini
La società arancionera mette in organico la forte centrale argentina in vista della prossima stagione. Pilastro della nazionale albiceleste arriva dopo essersi distinta in Francia ed in Grecia