Le azzurre, dopo due vittorie al tie break cadono 1-3 (19-25; 18-25; 25-19; 22-25) contro la formazione di Bregoli e lasciano la prima edizione della manifestazione alle ragazze allenate da Santarelli che hanno sconfitto l'Olanda
Le azzurre, dopo l'Olanda, superano 3-2 (14-25; 25-22; 17-25; 29-27;15-9) anche la squadra di Santarelli i 3500 di un PalaPanini gremito. Domani la conclusione contro la Germania
La coppia si è rilassata qualche giorno a Istanbul come testimoniato dalle foto e dai video diffusi da lei stessa sui social.
(da elenasantarelli Instagram)
Le azzurre superano brillantemente il difficile quarto di finale contro Aylin e socie imponendosi in rimonta 3-1 (21-25, 25-15, 25-18, 25-23), sfiderà il Giappone per entrare in finale
Le azzurrine di Gagliardi sul secondo gradino del podio dopo una lunga battaglia contro Ozdemir e socie che conquistano il titolo continentale imponendosi 3-2 (22-25, 25-16, 25-19, 17-25, 15-11)
La nazionale di Velasco non sbaglia nulla, supera per la seconda volta in tre set 3-0 (25-22; 25-19; 25-22) Vargas e socie e, per la prima volta, potrà giocare per il titolo Olimpico contro gli Stati Uniti, campione in carica. L'appuntamento è per domenica alle ore 13.00
Domani alle 20.00 la storica prima semifinale olimpica della nazionale femminile che sfideranno la squadra di Santarelli già battuta nella Pool. De Gennaro e Antropova ci raccontano gli umori e le sensazioni della vigilia