La schiacciatrice brasiliana, che lo scorso anno ha giocato alla Omag nel massimo campionato, ha fortemente voluto rimanere in Italia e si rimette in gioco in maglia biancorossa
La schiacciatrice, lombarda di nascita ma roveretana di adozione, ha vinto il campionato di B1 con Ripalta. Sarà la quarta giocatrice del reparto che già comprende Pamio, Ristori Tomberli e Susio.
La ventiduenne texana arriva dal Denvers Pioneers. Quella in Veneto sarà la sua prima esperienza lontano dagli Stati Uniti. Ha scelto la maglia numero 15
Romana purosangue la trentaduenne regista lascia Fasano dopo una sola stagione per tornare nella squadra della sua città con la quale ha vinto la CEV Challenge Cup nel 2025. Arriva con l'intento di prendersi a suon di prestazioni il ruolo di titolare
La schiacciatrice trentina, dopo sei stagioni in A2, è pronta al grande salto nel campionato maggiore chiamata dalla neo promossa formazione lombarda. Nelle ultime due stagioni è stata protagonista ad Offanengo
La trentaquattrenne centrale vicentina, specialista del campionato di A2, dopo due stagioni ad Offanengo, torna a giocare in Puglia dopo le positive esperienze a San Vito e Cutrofiano
La ventisettenne di Avellino sistema il reparto arretrato del club abruzzese. Nell'ultima stagione ha giocato a Messina e vanta una lunga esperienza fra A1 e A2
La giocatrice classe 2007, provenie da Padova e completa il reparto dei posto 3 che già comprende la confermata Silene Martinelli e Benedetta Campagnolo
Dopo due stagioni a Bergamo, il libero nata a Marino in provincia di Roma, ha deciso di percorrere la strada inversa e di tornare a giocare nella squadra nella quale fu protagonista nel 2023/2024
La trentenne palleggiatrice romana torna in Italia, dopo l'esperienza in Polonia nel Bielsko-Biala, per scrivere un'altra importante pagina della sua lunga e luminosa carriera