RomaGasperini a Fabregas: "Quel calcio non piace al pubblico"Il tecnico della Roma risponde al collega del Como sottolineando una particolarità del suo gioco che davvero non gli piace.
RomaGasperini: "Ecco perché ho preferito la Roma alla Juventus"Alla vigilia del big match di Serie A, il tecnico della Roma spiega cosa lo ha portato a scegliere i colori giallorossi.
LazioNicola: "Lazio? Può arrivare tra le prime sei"Il tecnico della Cremonese presenta la prossima sfida di campionato in trasferta all'Olimpico contro la Lazio.
FiorentinaFiorentina: tifosi in protesta, domenica lo scioperoLa Curva Fiesole ha diramato un duro comunicato e annunciato che rimarrà fuori dallo stadio per i primi 20 minuti della sfida casalinga contro l'Udinese. Anche il resto della tifoseria è invitata a unirsi nella protesta.
MilanGimenez è stato operato alla caviglia: quanto starà fuori l'attaccante del MilanL'intervento è riuscito, si è svolto ad Amsterdam: la punta messicana dovrà stare ai box prima di scendere di nuovo in campo
RomaGasperini: "Mi voleva la Juve? Il progetto Roma era più difficile, sono contento così"Le parole dell'allenatore dei giallorossi alla vigilia del big match dello Stadium: dal rapporto con Spalletti al problema fisico di Hermoso
LazioProvedel carica la Lazio: "Per battere la Cremonese servirà una partita perfetta"Il numero uno biancoceleste alla vigilia della sfida con i lombardi: "Spero che la vittoria di Parma ci abbia regalato entusiasmo"
FiorentinaFiorentina, duro comunicato della Fiesole: "Curva vuota per 20 minuti contro l'Udinese"Ecco il segnale lanciato dal tifo organizzato viola, che non ha certo gradito il terzo ko incassato in Conference League a Losanna
Serie ADi Vaio abbraccia il tifo del Bologna: "Tutto questo è per loro"Il dirigente parla prima della sfida contro l'Inter di Supercoppa: "Il viaggio complicato conferma ancora quanto tengano alla squadra" Fabio Mandarini (inviato a Riyadh)
NapoliNapoli, comunicato durissimo contro Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"La nota del club azzurro dopo quanto successo a bordo campo durante la semifinale di Supercoppa contro il Milan (vinta per 2-0).