Rivivi la diretta calciomercato: tutte le trattative della giornata

Le principali novità che riguardano trattative, acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Sabato 15 luglio
32 min
Aggiorna

ROMA - Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente. La Serie A, e i campionati esteri, allestiscono le rose per la prosima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative in corso della giornata (15 Luglio).


23:15

Monza, Galliani: "Non ci sono trattative in piedi per Carlos Augusto"

L'ad del Monza Adriano Galliani, ha parlato in occasione della presentazione della squadra: "Finché mi vorrete mi dedicherò al Monza, amo questi colori. Impiegherò tutti i miei sforzi e quello che so fare per questa squadra. Carlos Augusto? Al momento non ci sono trattative in piedi per lui".


22:58

Lukaku lunedì al raduno del Chelsea ma vuole cambiare

Romelu Lukaku è diventato un vero e proprio caso. Il futuro del belga è ancora tutto da scrivere ma, intanto, il calciatore dovrà rispettare i suoi impegni con il Chelsea. Così, il bomber ha fatto sapere al nuovo tecnico del Chelsea, Mauricio Pochettino, che lunedì sarà presente in ritiro con i Blues.


22:31

Lecco-Degli Innocenti: c'è accordo con l'Empoli

Il Lecco neopromosso in serie B, ha trovato l'accordo con l'Empoli per il prestito di Degli Innocenti.


22:09

Lautaro: "Obiettivo? Fare il massimo per l'Inter, dopo averla riportata in alto"

È stato tra i più acclamati in questi primi giorni di ritiro, candidandosi a diventare il capitano dell'Inter dopo l'addio di Marcelo Brozovic. Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole: "Sto bene, mi sono allenato anche in vacanza e ho recuperato energie. Avremo nuovi obiettivi e come sempre cercheremo di fare il massimo. Abbiamo portato l’Inter in alto ed è normale che adesso ci si aspetti da noi qualcosa in più".


21:43

Ufficiale, Cardiff: torna Ramsey

Aaron Ramsey è un nuovo giocatore del Cardiff. L'annuncio del club inglese è arrivato in grande stile, con la pubblicazione di un video che ritrae l'ex Juve sedersi su un divano con dei biscotti sul tavolo mentre riguarda in tv il momento del suo esordio con la squadra, prima di catapultarsi nuovamente nel suo stadio.


21:33

Gundogan, le prime parole da calciatore del Barcellona

Gundogan è sbarcato a Barcellona. Queste le sue prime parole, postate dal club sui propri canali social: "Ciao, culés! Sono ?lkay Gündo?an. Sono molto felice di essere finalmente a Barcellona e di unirmi a voi . Non vedo l'ora di vivere una grande stagione e la prima partita".


21:28

Inter, De Vrij: "Felicissimo di continuare questa avventura"

"Sono felicissimo di continuare questa avventura con l'Inter, mi trovo benissimo in questa grande squadra, con i miei compagni e i tifosi, quindi sono molto contento". Così Stefan De Vrij, difensore nerazzurro, intervistato da Inter TV, parlando del suo recente rinnovo di contratto fino al 2025.


21:18

Niente Lukaku, l'Inter cambia strategia: tutte le alternative in lista

Lo strappo tra l’Inter e Romelu Lukaku è stato clamoroso, una telefonata che ha messo fine a un rapporto che sembrava sul punto di sbocciare definitivamente. LEGGI TUTTO


21:07

Ufficiale, Ramsey ha rescisso col Nizza

Le strade di Aaron Ramsey e del Nizza si separano. Poco fa, l'ufficialità della rescissione del contratto, è arrivata tramite i canali ufficiali del club francese e pure dal calciatore con un post suoi social.


20:56

Valentin Carboni al Monza: la nota dell'Inter

Adesso è ufficiale: Valentin Carboni è del Monza. Il giovane calciatore si trasferisce in Brianza a titolo temporaneo. La nota dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentín Carboni all'AC Monza. L'attaccante classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024". Carboni raggiunge il fratello Franco, anche lui in prestito al Monza".


20:46

Ufficiale: Lionel Messi nuovo calciatore dell'Inter Miami

Leo Messi è un nuovo giocatore dell’Inter Miami. La Pulce tornerà a indossare la maglia numero 10. LEGGI TUTTO


20:36

Napoli, Garcia: "Zielinski? Vorrei tenerli tutti"

Garcia ha analizzato anche la situazione relativa a Piotr Zielinski e alla sua possibile cessione: "Sono tutti sotto contratto, anche Zielinski e Lozano. La particolarità di questi due è che sono in scadenza nel 2024, è logico che nel club si pensi a fare qualcosa, che sia venderli o tenerli. Io li voglio tenere tutti".


20:31

Milan-Danjuma: proseguono i contatti

Danjuma resta un’opzione importante per il Mila di Stefano Pioli. I rossoneri stanno proseguendo i colloqui con il Villarreal sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.


20:23

Garcia: "Maxime Lopez non è il profilo giusto per il Napoli"

Garcia allontana Maxime Lopez dal Napoli: "Maxime Lopez l'ho fatto esordire io, ha gran personalità. Ma non è uno che raggiungerà la nostra squadra perché non è il profilo che cerchiamo".


20:07

Napoli, Garcia: "Abbiamo tempo per trovare il sostituto di Kim"

Proseguendo, Rudi Garcia è stato interrogato su quello che potrebbe essere il sostituto di Kim e le idee del club a riguardo: "Un allenatore vuole sempre avere la sua rosa al completo il prima possibile, ma è utopia, non succede mai. Abbiamo tutto il tempo di trovare il difensore centrale idoneo".


19:56

Napoli, Garcia: "Osimhen vuole rimanere qui"

Rudi Garcia in conferenza stampa ha affrontato il tema Osimhen: "Non so cosa dica sui social media, non li uso. Ma se come dite ha dichiarato amore per la maglia, posso dire che sì, lui vuole rimanere con noi e fare grandi cose".


19:40

Monza, undici gol alla Nuova Camunia in amichevole

Nella prima amichevole estiva, il Monza supera (11-0) la Nuova Camunia al Campo Sportivo di Temu’. Nell'undici di Palladino si mette in mostra in particolare Maric, attaccante autore di quattro gol, poi due reti per Ciurria, una a testa per Birindelli, Izzo, Colpani, Pessina e Machin.


19:30

Lecco: ufficiale il rinnovo di Pinzauti

Lorenzo Pinzauti ha rinnovato con il Lecco e disputerà il campionato di serie B. Ecco la nota ufficiale: “Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Lorenzo Pinzauti fino al 30 giugno 2025. Siamo felici di averti con noi per altri 2 anni Lorenzo, non vediamo l’ora di rivederti in campo per queste stagioni!”.


19:26

Milan-Reijnders: visite mediche fissate, ci siamo!

Milan-Reijnders, ci siamo! Il centrocampista olandese ha rinunciato ai circa 3 milioni che avrebbe dovuto avere dall’Az e questa è una mossa decisiva per l'approdo in rossonero. L’accordo tra club ora è fatto. Le visite sono programmate per l’inizio della prossima settimana, prima che il Milan vada in tournée.


19:06

Spezia, Cugnata è ufficiale

Dopo Rachid Kouda lo Spezia chiude il secondo colpo, con il giovanissimo Christian Cugnata dalla Casertana, che firma con le Aquile fino al giugno 2026. “Nuovo acquisto in casa Spezia! Il Club di via Melara comunica di aver acquisito l’esterno mancino Christian Cugnata, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Classe 2005, nativo di Lentini, Cugnata è cresciuto nelle giovanili del Catania, per poi mettersi in luce nella passata stagione con la maglia della Casertana, nel campionato di Serie D, scendendo in campo in 17 occasioni e servendo anche due assist”.


18:46

Lazio, il figlio di Bonucci al camp biancoceleste. E i tifosi lo chiamano…

Leonardo Bonucci via dalla Juve e la Lazio potrebbe essere una situazione concreta per il suo futuro. LEGGI TUTTO


18:37

"Quasi 100 milioni per Kvaratskhelia: l'offerta del Newcastle per il Napoli"

Il Newcastle continua ad avere gli occhi puntati sulla Serie A e la sua grande forza economica gli permette di effettuare offerte astronomiche per i talenti del campionato italiano. LEGGI TUTTO


18:22

Cagliari, ufficiale: dal Getafe ecco Jankto

Jakob Jankto torna in Italia. Dopo le esperienze allo Sparta Praga e al Getafe, ad attenderlo c'è il Cagliari di Claudio Ranieri, fresco di ritorno in Serie A. "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jakub Jankto che arriva dal Getafe a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento a favore del Club rossoblù per un’ulteriore stagione".


17:53

Cataldi su Milinkovic: "La Lazio perde un grande"

"Con la cessione di Milinkovic-Savic, al di là del diventare vicecapitano, la Lazio perde un giocatore importante che ha fatto otto stagioni incredibili". Lo ha detto il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, in conferenza stampa dal ritiro del club biancoceleste. LEGGI TUTTO


17:41

Ufficiale, Lecco: Pinzauti rinnova e firma un biennale

Il Lecco, con un comunicato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il rinnovo dell'attaccante Lorenzo Pinzauti: "Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Lorenzo Pinzauti fino al 30 giugno 2025. Siamo felici di averti con noi per altri 2 anni Lorenzo, non vediamo l’ora di rivederti in campo per queste stagioni!".


17:29

Bayern Monaco, Tuchel: "Kim? Non posso parlarne, ma..."

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dal ritiro estivo del Bayern Monaco. L'allenatore tedesco ha fatto il punto della situazione nel pacchetto arretrato, considerando la trattativa per l'arrivo di Kim-Min-jae dal Napoli. LEGGI TUTTO


17:21

Ufficiale, Chivu resta alla guida dell'Inter Primavera per un'altra stagione

Il prossimo sarà il terzo anno consecutivo di Christian Chivu sulla panchina dell'Inter Primavera. Il club nerazzurro ha confermato il tecnico per la prossima stagione con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali: "FC Internazionale Milano è lieta di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore della Primavera Cristian Chivu. Grazie al nuovo accordo, il tecnico campione d'Italia con i nerazzurri nel 2022 sarà alla guida dell'Under 19 per il terzo anno consecutivo".


17:10

Sassuolo, ufficiale l'ingaggio del portiere Cragno

Il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Cragno. Il portiere classe '94 si trasferisce in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Monza


17:08

Ufficiale, Lille: risoluzione consensuale con Martin

Tramite una nota sui propri canali social, il Lille ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Jonas Martin.


16:50

Ufficiale, Catanzaro: rinnovato il prestito di Ghion dal Sassuolo

Con un comunicato pubblicaro sul proprio sito ufficiale, il Catanzaro ha annunciato il rinnovo del prestito del centrocampista Andrea Ghion dal Sassuolo anche per la stagione 2023/24.


16:36

I trasferimenti più costosi di sempre: Lukaku scalzato da Rice

La classifica dei trasferimenti più costosi di sempre è in continuo aggiornamento. L'ultimo grande colpo l'ha messo a segno l'Arsenal con l'acquisto di Declan Rice dal West Ham per 122 milioni di euro.


16:32

Il Parma ufficializza l'acquisto di Colak

Dopo la nota del Glasgow Rangers, ecco il comunicato ufficiale del Parma che rende noto l'acquisto di Antonio Colak dagli scozzesi: "Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dai Rangers Football Club a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio-Mirko ?olak. Nell’ultima stagione con la maglia dei Rangers, Antonio-Mirko ha giocato in in Scottish Premiership (25 presenze, 14 gol e 1 assist), ma ha anche disputato la Scottish Cup, la Scottish League Cup e la Champions League, totalizzando 39 presenze e 18 reti. In carriera ha vestito per tre volte la maglia della Nazionale della Croazia (esordio contro la Turchia), ha vinto un campionato di Svezia con il Malmö FF e due Coppe di Croazia con l’HNK Rijeka. E’ stato capocannoniere del campionato croato nella stagione 2019-20, realizzando 20 gol, e ha giocato in tutte e tre le più importanti competizioni europee: Champions League, Europa League e Conference League: 41 presenze e 10 gol totali nelle tre coppe europee. Dopo aver sostenuto le visite mediche, l’attaccante croato ha firmato un contratto triennale con il nostro Club".


15:35

L'annuncio del Glasgow Rangers: Colak va al Parma

Il Glasgow Rangers, con un comunicato sui propri canali social, ha ufficializzato il trasferimento dell'attaccante croato Antonio Colak al Parma: "Il Glasgow Rangers può confermare oggi la partenza di Antonio Colak verso Parma per una cifra non rivelata, soggetta a nulla osta internazionale. Il giocatore lascia Ibrox con i ringraziamenti di tutto il club per il suo contributo e con i migliori auguri per il futuro".


15:07

Liverpool, niente tournée per Fabinho: Al-Ittihad in pressing

Futuro lontano dal Liverpool per Fabinho. Come riferito dalla stampa inglese, il centrocampista brasiliano oggi non è partito con la squadra per la tournée in Germania. Ai Reds è pervenuta ieri sera un'offerta di 40 milioni di sterline, ovvero quasi 47 milioni di euro, dall'Al-Ittihad. Da qui la decisione del Liverpool di escludere Fabinho dal gruppo di 32 giocatori in partenza per la Germania. 


14:53

L'Inter si ritira dalla trattativa per Lukaku

L'Inter ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo Lukaku. Il club nerazzurro, infastidito dai colloqui che l'attaccante belga ha avuto con la Juventus, ha interrotto la trattativa con il Chelsea. LEGGI TUTTO


14:46

Napoli, colloquio De Laurentiis-Lozano a Dimaro

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l'esterno offensivo messicano, Hirving Lozano, hanno avuto un colloquio questa mattina nel ritiro di Dimaro. L'argomento il futuro del "Chucky". LEGGI TUTTO


14:39

Fiorentina, capitolo chiuso con Amrabat. E Arthur...

Amrabat è fuori dal progetto tecnico della Fiorentina. Il centrocampista marocchino non rientra più nei piani di Italiano. L'alternativa ad Amrabat è rappresentata da Arhur della Juventus che però ha un ingaggio importante. LEGGI TUTTO


14:31

Il Milan si avvicina a Reijnders

Il Milan è ad un passo dal chiudere la trattativa con l'Az Alkmaar per Reijnders. L'intesa tra i due club è sempre più vicina, mancano da limare gli ultimi dettagli dal punto di vista contrattuale. I rossoneri dovrebbero sborsare 19 milioni di euro più 4 di bonus. Non appena il club olandese accetterà l'offerta del Milan, Reijnders potrà vestirsi di rossonero. Le visite mediche saranno fissate  la prossima settimana.


14:23

Lecco, ufficiale il rinnovo di Buso fino al 2026

Il Lecco prepara la prossima stagione in Serie B blindando i propri gioielli. Il club bluceleste del patron Di Nunno ha ufficializzato il rinnovo dell'attaccante Nicolò Buso fino al 2026. Ecco il comunicato: "Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Nicoló Buso fino al 30 giugno 2026. L’attaccante classe 2000, è giunto a Lecco nell’estate 2022 e, ha collezionato 53 presenze, 8 gol, 7 assist e tante giocate spettacolari. Siamo felici di averti con noi per altri 3 anni Nico, non vediamo l’ora di rivederti in campo con la maglia bluceleste!".


14:21

Bari, Pucino rinnova fino al 2025

Rinnovo in casa Bari. Il difensore Raffaele Pucino ha rinnovato con i Galletti fino al 2025. Questo il comunicato ufficiale del club: "Il terzino è alla terza stagione in biancorosso. SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2025, del rapporto che lega il difensore Raffaele Pucino al Club biancorosso. Dopo le 34 presenze collezionate quest'anno, condite da 3 assist, sono in totale 59 le partite giocate con il Bari. Felici di continuare insieme Raffa!".


14:17

Arsenal, ecco Declan Rice: spesa record di 122 milioni di euro

Ed è anche arrivata l'ufficialità. L'Arsenal, tramite un comunicato sui propri canali social, ha annunciato l'acquisto di Declan Rice dal West Ham. Record di spesa per i Gunners che hanno sborsato per il centrocampista della nazionale inglese ben 105 milioni di sterline, ovvero 122 milioni di euro. Rice all'Arsenal è dunque l'acquisto più caro in Premier. Cancellati i due precedenti primati: Grealish dall'Aston Villa al Manchester City nell'estate 2021 per 100 milioni di sterline e Nicolas Pépé nel 2019 dal Lille all'Arsenal per 72 milioni di sterline (80 milioni di euro). 


14:13

Roma, poker alla Boreale: Aouar show con gol

La Roma di Mourinho ha rifilato un poker (4-0) in amichevole alla Boreale, società storica romana di Tor di Quinto, nella prima uscita stagionale. A segno Pagano, Solbakken, El Shaarawy e il nuovo arrivato Aouar. Ottima la prova dell'ex Lione.


13:57

Juventus, Zakaria verso il West Ham

Come Bonucci, anche Zakaria è stato messo fuori rosa dalla Juventus. Il centrocampista svizzero deve ora guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione Il West Ham è ancora adesso la pista più concreta. LEGGI TUTTO 


13:48

Cagliari, Ranieri: "Da Jankto mi aspetto corsa, assist e gol"

Il terzo acquisto da ufficializzare in casa Cagliari è Jakub Jankto: "Lo conosco dalla Sampdoria, spero sia quello: mi aspetto corsa, assist e gol. Lo stimo tantissimo, poi sulle questioni personali io guardo la persona e il giocatore", le parole di Ranieri in conferenza stampa. "Dobbiamo puntare quei giocatori che ci permetteranno di restare in Serie A - sottolinea il tecnico dei sardi - come modulo 4-4-2 o altro fa poca differenza. In attacco abbiamo giocatori esperti, in difesa dei giovani: cercheremo di fare un trait d'union". 


13:44

Cagliari, Ranieri: "Partire col piede giusto. Servono un difensore e due attaccanti"

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, si è detto già detto carico nella prima conferenza stampa stagionale: "Ho sempre la voglia di sognare e i sogni aiutano a vivere, ma come primo anno la salvezza: sarò un martello pneumatico, dobbiamo partire col piede giusto e sappiamo che non sarà facile. I ragazzi stanno bene, andiamo per gradi. Dispiace per Desogus che è scivolato e ne avrà per dieci giorni". Sul mercato: "Vogliamo un difensore esperto, perché abbiamo dei giovani molto validi, e due attaccanti per avere più frecce al mio arco".


13:16

Milan, proposto Danjuma per la fascia rossonera

Il Milan prova a soddisfare le richieste di Pioli. Il tecnico rossonero vorrebber più giocatori possibili prima della partenza per la tournée. Sono giorni caldi tra entrate ed uscite. Intanto per la fascia è stato proposto Danjuma, 26enne esterno sinistro olandese del Villarreal. LEGGI TUTTO


13:13

Ufficiale, Real Madrid: Jesus Vallejo torna in prestito al Granada

Con un comunicato sui propri canali social, il Granada ha ufficializzato il ritorno in prestito di Jesus Vallejo dal Real Madrid. Il difensore centrale spagnolo classe '97 ha già vestito la maglia dei Rojiblancos, sempre in prestito, dal gennaio 2020 al giugno 2021.


13:07

Declan Rice saluta i tifosi del West Ham con una lunga lettera d'addio

Fine della corsa, Declan Rice saluta ufficialmente il West Ham. Il centrocampista della nazionale inglese ed ormai ex capitano degli Hammers, ha voluto salutato i tifosi con una lunga e toccante lettera d'addio: "Non posso credere che siano finiti 10 anni incredibili. Il West Ham è stato una parte enorme della mia vita dentro e fuori dal campo. Dire addio non è mai facile. Ho vissuto alcuni picchi incredibili, nessuno superiore a quella notte a Praga. Sono anche cresciuto tanto come persona, come giocatore e come capitano. Fin dal primo momento in cui ho capitanato la squadra, sotto la guida di Nobles, non ho sentito altro che orgoglio e passione. Come capitano, consegnare quel trofeo europeo era la ciliegina sulla torta. La mia connessione con i fan significa tutto per me e la mia famiglia. Ci avete trattati come uno dei vostri dal giorno in cui sono arrivato. Grazie. Tutti sanno quanto sia speciale il West Ham come club, vale per tutti i manager, gli allenatori, il personale dietro le quinte e, naturalmente, i miei compagni di squadra. Grazie per i numerosi ricordi incredibili e alcuni dei migliori giorni della mia vita. Vi voglio bene, con affetto Dec".


12:55

Cremonese, ufficiale Sekulov dalla Juventus: il comunicato

Nuovo innesto nel reparto offensivo della Cremonese. Il club grigiorosso, con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha annunciao l'ingaggio di Nikola Sekulov: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione da Juventus le prestazioni sportive del calciatore Nikola Sekulov".


12:52

Feralpisalò, ufficiale l'arrivo di Compagnon in prestito dalla Juve

La Feralpisalò, con un post sul proprio account Twitter, ha ufficializzato l'arrivo di Mattia Compagnon dalla Juventus. L'esterno classe 2001 arriva con la formula del prestito. Con la Juve Next Gen Compagnon ha segnato 6 gol e servito 4 assist in 33 presenze la scorsa stagione. 


12:46

Lazio, Immobile e quel colloquio fitto con Sarri

Dall'Arabia sono giunte sostanziose richieste per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio, intanto, si sta allenando con i compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore. Ieri, alla fine dell'allenamento, Immobile si è fermato a parlare per cinque minuti con il tecnico Sarri e il collaboratore Picchioni: occhio al futuro. LEGGI TUTTO 


12:41

Lecce vigile su Falcone: si attende un segnale dalla Sampdoria

Il Lecce è sempre in attesa di un segnale dalla Sampdoria per Wladimiro Falcone. Il portiere, grande protagonista della salvezza dei salentini nell'ultima annata e controriscattato dai blucerchiati, è sempre il preferito dal ds Pantaleo Corvino per la porta.


12:37

Salernitana, idea Locko dal Reims

In casa Salernitana prende piede la pista che porta a Bradley Locko. Il 21enne terzino sinistro del Reims può essere una soluzione valida per coprire il ruolo di vice Bradaric. LEGGI TUTTO


12:32

Cagliari, scambio Barreca-Augello con la Sampdoria. Primo allenamento per Scuffet

Virtualmente concluso lo scambio Barreca-Augello sull'asse Cagliari-Sampdoria. Il giocatore dei sardi ieri non si è allenato in attesa di definire i dettagli del suo trasferimento in Liguria. Intanto, sempre ieri, Simone Scuffer, nuovo portiere del Cagliari di Ranieri, ha svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.


12:27

Bologna, ufficiale il rinnovo di Ferguson fino al 2027 con opzione

Con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, il Bologna ha annunciato il rinnovo di Lewis Ferguson fino al 2027 con opzione per un'altra stagione: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Lewis Ferguson per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per una stagione ulteriore". Il centrocampista scozzese ex Aberdeen ha realizzato 7 gol in 32 presenze alla prima stagione in Serie A con i rossoblù.


12:24

Monaco, dal Salisburgo arriva il portiere Kohn

Il Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Philippe Kohn dal Salisburgo. Il portiere svizzero classe '98 arriva a titolo definitivo per 8 milioni di euro e ha firmato un quinquennale con il club del Principato.


12:17

"Los Angeles FC su Lozano? La conferma implicita del ds del club californiano"

Il Los Angeles FC sulle tracce di Hirving Lozano? Probabile, secondo le dichiarazioni di Marco Garcès, direttore sportivo del club californiano, rilasciate in un'intervista a ESPN. "Mi appello al quinto emendamento", la conferma implicita del ds del Los Angeles FC. LEGGI TUTTO 


12:13

Bonucci come Djokovic: "I 36 sono i nuovi 26"

Bonucci non ha gradito il mondo in cui è stato messo fuori rosa dalla Juventus. L'ex capitano bianconero non ci sta e ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram riprendendo le parole del tennista Djokovic. LEGGI TUTTO 


12:07

Il West Ham ufficializza la partenza di Declan Rice

Il West Ham ha ufficializzato, con una nota sul proprio sito, la partenza di Declan Rice, senza però nominare la squadra dove andrà a giocare la prossima stagione. Da settimane è forte l'interessamento dell'Arsenal, dovrebbe essere proprio la squadra di Arteta la prossima destinazione del centrocampista della nazionale inglese. I Gunners dovrebbero sborsare circa 100 milioni di sterline più 5 di bonus (totale circa 120 milioni di euro).


12:06

Lazio, il ritratto di Taty Castellanos

Taty Castellanos è pronto a vestire la maglia della Lazio. Affare in dirittura d'arrivo tra il club biancoceleste e il New York City per l'attaccante argentino classe '98. Chi è Castellanos? Dai 4 gol al Real Madrid ai paragoni importanti... LEGGI TUTTO


12:03

Sampdoria, svelata la nuova maglia home 2023/24

Con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, la Sampdoria ha svelato la maglia home firmata Macron Sports per la stagione 2023/24. "Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica ", lo slogan del club blucerchiato.


12:00

Lazio, affare in dirittura d'arrivo con Castellanos

La Lazio si avvicina a grandi passi verso Taty Castellanos. Operazione in fase di chiusura con il New York City per l'attaccante argentino classe '98, nell'ultima stagione in prestito al Girona. Affare a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Sarri è pronto ad accogliere Castellanos in ritiro, presto anche le visite mediche. LEGGI TUTTO


11:54

Bonucci, il lungo addio dalla Juventus

Dopo12 anni la Juventus ha salutato Bonucci. La notizia era nell'aria, il club bianconero ha scelto di mettere fuori rosa l'ex capitano, che comunque si presenterà regolarmente per le visite mediche. LEGGI TUTTO


11:51

Napoli, Lo Celso affare in stile Anguissa

Il nome di Lo Celso è tornato di moda in casa Napoli. Il profilo del centrocampista argentino del Tottenham piace a Rudi Garcia. L'idea Lo Celso, già cercato dagli azzurri l'estate scorsa, potrebbe ripercorrere le orme dell'affare Anguissa. LEGGI TUTTO


11:48

La Roma ci crede e spinge per Morata

L'obiettivo in attacco della Roma è Alvaro Morata. Mourinho e Dybala spingono in questa direzione, l'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid è pronto a dire sì all'offerta di ingaggio dei giallorossi... LEGGI TUTTO


11:46

Clamoroso scenario: Lukaku si nega all'Inter e apre alla Juve

La questione Lukaku regala capitoli inattesi e sorprendenti. L'Inter ha trovato l'accordo con il Chelsea per Big Rom, ma l'attaccante belga e l'avvocato Ledure sono introvabili. Sullo sfondo la Juve, che sta frenando il trasferimento di Lukaku all'Inter... LEGGI TUTTO


11:38

Inter, ore calde per Sommer

L'Inter vuole chiudere il prima possibile l'operazione Sommer per la porta. Il club nerazzurro conta di arrivare all'accordo decisivo con il portiere svizzero classe '88 nelle prossime ore, cercando di abbassare la cifra della clausola rescissoria (6 milioni di euro) fissata dal Bayern Monaco. 


Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA