Serie C, Serie D

DIO…nisio per salvare la Palmese

Svolta in casa dei vesuviani: ingaggiato il direttore sportivo già artefice di numerosi miracoli in Serie C. A Taranto l'ultimo con Di Costanzo. Toccherà a lui rilanciare la società rossonera. Per la panchina è Ciullo il nome caldo. «Ho avuto carta bianca dalla società. Mi prenderò ogni responsabilità. Ma fatemi vedere la Palma Campania che ho conosciuto da lontano accanto alla squadra».

Le Top 10 parate della 16.a giornata della Serie D

mpossibile decidere qual è il più bello, godiamoceli tutti gli interventi pazzeschi di Raffaelli (Grosseto), Adorni (Imolese), Paparella (Matera), Marricchi (Orvietana), Pircher (Virtus Bolzano), Libertazzi (Fanfulla), Basti (Varesina), Tosoni (Chions), Spada (Castellanzese) e Cavalieri (Virtus Ciseranobergamo)

I gol più belli della 16.a giornata della Serie D

Il Campobasso decolla con un tocco da maestro di Grandis. Virgilio conclude un’azione magistrale del Martina, il Trapani si gode la perla di Sbrissa. Imparabili i colpi dalla distanza di Senesi (Avezzano) e Crescenzo (Trastevere). Favolose le pennellate di Chiaradia (Gravina), Camarlinghi (Seravezza) e Ferraro (Romano), delizioso il pallonetto di Makni (Sangiuliano). Pazzesca la rovesciata di Lo Bosco (Vado)
Il Roma City di Doino paladino delle donne

Il Roma City di Doino paladino delle donne

Il club romano denuncia le violenze verbali sugli spalti dell'Athletic Center di Riano a margine della gara con la Sambenedettese: «Indegne di uomini e di dirigenti che solo l'altra settimana si tingevano il volto di rosso per manifestare contro i femminicidi e ora si rivolgono volgarmente alle donne presenti alla gara colpevoli unicamente di fare il tifo per i propri figli, fidanzati o mariti. Dovrebbero vergognarsi»