Lazio-Roma 1-0, rivivi la diretta: Zaccagni decide il derby, Sarri è secondo

Sfida tesa e combattuta, con il doppio giallo a Ibanez dopo mezz’ora e i rossi rimediati da Marusic e Cristante per una rissa a fine gara. Decisiva la rete segnata nella ripresa dall'ex Verona, i tre punti Champions vanno ai biancocelesti
Lazio
Lazio
  • M. Zaccagni, 65'
Roma
Roma
    1 - 0
    Finita
    Serie A - 19.03.2023
    Olimpico

    Arbitro Davide Massa
    Lazio
    1 - 0
    Finita
    Roma
    Aggiorna

    ROMA - Fa festa la Lazio nel derby della Capitale. Tra nervi tesi, espulsi e cartellini gialli a ripetizione è decisivo Zaccagni. Rosso a Ibanez dopo 32’ per doppio giallo. Roma in dieci per un’ora, dopo il triplice fischio rissa e rossi per Marusic e Cristante. I tre punti (pesantissimi nella corsa per un posto in Champions League) vanno a Sarri, che ora è secondo a +2 sull'Inter (battuta a San Siro dalla Juve nel derby d'Italia). Staccati anche i giallorossi di Mourinho e il Milan. Rivivi la diretta del match, i commenti e i retroscena...


    23:11

    Romagnoli, dopo il derby rissa con Mancini nudo!

    Emergono altri retroscena del tesissimo post derby: dopo l'1-0 con cui la Lazio ha steso la Roma, il difensore biancoceleste è stato protagonista di un incandescente botta e risposta con il vice capitano giallorosso. (LEGGI TUTTO)


    23:01

    Perché Mou era autorizzato a stare nello spogliatoio

    Tensione negli spogliatoi dopo il derby Lazio-Roma tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e José Mourinho. L'allenatore giallorosso, squalificato, a fine partita ha potuto comunque parlare con i suoi giocatori: c'è un motivo... (LEGGI TUTTO)


    22:41

    Roma, l'omaggio dei tifosi a Mazzone

    Emozione all'Olimpico durante il derby Lazio-Roma quando i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione dedicato all'ex allenatore romanista Carlo Mazzone. (LEGGI TUTTO)


    22:18

    Mourinho e Lotito, rissa nello spogliatoio dopo il derby

    L'allenatore giallorosso José Mourinho e il presidente biancoceleste Claudio Lotito protagonisti di un acceso botta e risposta negli spogliatoi: sono volati insulti dopo il derby vinto dalla Lazio contro la Roma. E non solo loro... (LEGGI TUTTO)


    22:09

    Chiara Nasti sfotte la Roma: il post fa infuriare i tifosi

    Dopo aver esultato in tribuna per il gol del suo Mattia Zaccagni che ha regalato alla Lazio la vittoria nel derby contro la Roma, la compagna dell'esterno biancoceleste Chiara Nasti ha scatenato l'ira del popolo giallorosso sui social: cos'è successo. (LEGGI TUTTO)


    21:49

    De Rossi soffre per Lazio-Roma anche da Londra

    Daniele De Rossi segue anche da lontano la squadra di cui è tifoso e Sarah Felberbaum pubblica un'immagine ironica: così l'ex capitano giallorosso ha seguito Lazio-Roma da Londra... (LEGGI TUTTO)


    21:38

    Chanel Totti, il messaggio ai laziali dopo il derby

    Chanel Totti, figlia dello storico capitano giallorosso, dopo il derby perso contro la Lazio fa una storia Instagram in cui dimostra, ancora una volta, il suo grande tifo per la Roma... (LEGGI TUTTO)


    21:32

    Sarri in conferenza: "Mou? Mi sta simpatico"

    Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri sorride in conferenza stampa dopo la vittoria pesante della sua Lazio contro la Roma: "Il derby vinto per i tifosi. Questione Champions? Lotito chiaro Mourinho? Mi sta simpatico". (LEGGI TUTTO)


    21:28

    Casale in tackle: "La Roma? Il solito show"

    Come Luis Alberto e Romagnoli anche l'altro biancoceleste Casale non ha voluto risparmiare una frecciata ai rivali della Roma dopo il derby vinto 1-0 dalla Lazio: "Fanno sempre questo show...". (LEGGI TUTTO)


    21:21

    Romagnoli e la frecciata a Mourinho

    Alessio Romagnoli, che della Lazio è difensore e tifoso, da quando è biancoceleste ha vinto entrambe i derby giocati: "La Nazionale? Ci penso dopo, ora mi godo questa vittoria". Così dopo il successo sulla Roma ha parlato il centrale convocato dal ct azzurro Roberto Mancini, lanciando anche una frecciata al tecnico giallorosso José Mourinho... (LEGGI TUTTO)


    21:17

    Immobile, la frase a Zaccagni dopo il gol

    C'è un retroscena sul gol di Zaccagni che ha deciso il derby vinto dalla Lazio contro la Roma: Immobile è in panchina come capitano anche se non al meglio e al gol del compagno (e amico) esplode di gioia sotto la Nord dicendogli poi una frase dopo averlo raggiunto... (LEGGI TUTTO)


    21:05

    La Lazio esulta sui social: la festa nello spogliatoio

    La Lazio ha celebrato il successo nel derby contro la Roma postando sui propri profili un video della festa biancoceleste nello spogliatoio dell'Olimpico alla fine della partita.


    21:01

    "Ibanez uno di noi": le ironie social dopo Lazio-Roma

    Sui social dilagano le ironie dei tifosi dopo il derby vinto dalla Lazio contro la Roma: è Ibanez il più 'bersagliato'.


    20:52

    Luis Alberto punge: "La Roma parla sempre..."

    È un Luis Alberto teso nonostante la vittoria quello che si presenta ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua Lazio nel derby contro la Roma: "Quando si parla prima della partita poi bisogna stare zitti - ha detto il 'Mago' biancoceleste -.Loro come sempre hanno parlato tanto prima della partita e anche durante. Non sono venuti a giocare un derby ma a provocare, noi invece siamo stati abbastanza bravi a fare la gara. Era importante vincere, era il momento di fare quel salto. Io nervoso? No, penso solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino". (LEGGI TUTTO)


    20:40

    Sarri: "Felice per il popolo laziale". E sulle frasi di Mou...

    "È una grande soddisfazione per il popolo laziale". Così parla Maurizio Sarri, felice per il successo della sua Lazio nel derby con la Roma, importantissimo in chiave Champions: "Stiamo facendo bene - ha detto ai microfoni di Dazn -. Ora dovremo dimostrare di poter tenere il passo. Casale e Zaccagni da Nazionale? Secondo me sì, ma egoisticamente se non li convocano è meglio per me. Le parole di Mourinho dopo la nostra eliminazione in Conference? Non so nemmeno quello che ha detto, della Roma abbiamo visto tanti video di partite. Mourinho mi è simpatico, quasi sempre, siamo felici, non vogliamo fare polemica".


    20:25

    Lazio-Roma, top e flop

    Rui Patricio evita la goleada, Zaccagni cecchino: top e flop di Lazio-Roma. La squadra di Mourinho perde "solo" 1-0 grazie agli interventi del suo portiere, Ibanez rovina tutto. Nella Lazio Pedro a tratti poco brillante. (LEGGI TUTTO)


    20:21

    Zaccagni, la promessa ai tifosi

    Nel giorno della festa del papà Mattia Zaccagni si presenta ai microfoni di Dazn insieme al padre Fabio: "È una vittoria importante per la zona Champions - ha detto raggiante l'attaccante della Lazio, match-winner -. Vogliamo raggiungere questo traguardo e ora affronteremop artita dopo partita per arrivarci. Le tensioni del derby? Ho ascoltato mio papà che mi aveva visto nervoso e mi aveva detto di stare calmo in questa partita". Poi la promessa ai tifosi... (LEGGI TUTTO)


    20:15

    Festa biancoceleste all'Olimpico

    I tifosi della Lazio sono ancora dentro lo stadio e cantano per festeggiare il successo nel derby


    20:05

    Rissa a fine gara: rossi per Marusic e Cristante

    La Lazio vince il derby 1-0, ma al triplice fischio è tensione tra le due squadre. Poco prima che partisse la festa biancoceleste sotto la Curva Nord la provocazione di Marusic ai calciatori giallorossi fa scattare Mancini che va faccia a faccia con il terzino biancoceleste, provando a mettergli una mano al collo. Le panchine corrono verso i due protagonisti e si accende un parapiglia intorno al direttore di gara che si conclude con le espulsioni da parte di Massa di Marusic. Nel parapiglia espulso anche Cristante, su presa in giro di Luca Pellegrini. Tornata la calma, la Roma va a salutare i suoi tifosi sotto la Sud, mentre la Lazio festeggia in Nord con Zaccagni abbracciato ai tifosi sulle grate. Anche Lotito in campo per congratularsi con i suoi calciatori. (LEGGI TUTTO)


    19:57

    90'+6' - Finisce il derby

    Si chiude il derby all'Olimpico. Fa festa la Lazio con il gol di Zaccagni.


    19:52

    90' - Segnalato il recupero

    Saranno 6 i minuti di recupero. Ultimi giri d'orologio all'Olimpico. Giallo per Basic.


    19:49

    87' - Cambio Lazio

    Fuori Pedro per Basic. Altra sostituzione per Sarri. Poco dopo giallo per Cancellieri, reo di aver allontanato la palla dopo un fallo commesso.


    19:48

    86' - Due giocatori a terra

    Scontro di gioco sulla trequarti Lazio tra Cataldi e Zalewski. L'arbitro ferma il gioco e sanitari in campo.


    19:45

    83' - Altro cambio per la Roma

    Fuori Pellegrini e dentro Solbakken.


    19:42

    80' - Sostituzione Lazio

    Esce Zaccagni e va dentro Cancellieri. Poco prima Hysaj giù e giallo per Mancini.


    19:38

    76' - Pericolosa la Roma

    Tiro cross di Spinazzola, Provedel si distende e mette in angolo. Parabola insidiosa, corner per i giallorossi. Dentro El Shaarawy per Llorente Rios.


    19:33

    71' - Giallo per Cristante

    Entrata dura di Cristante su Zaccagni, Massa estrare un altro cartellino giallo.


    19:29

    67' - Segna subito la Roma, ma il Var annulla

    Segna la Roma. Provedel respinge il colpo di testa di Mancini, Casale devia nella propria porta la ribattuta di Smalling, in fuorigioco. L'arbitro Massa, dopo controllo Var, annulla per fuorigioco. Poco prima cambio per la Roma: dentro Matic e Abraham per Belotti e Wijnaldum.


    19:26

    65' - Gol della Lazio con Zaccagni

    L'esterno di Sarri scappa via sulla destra su imbucata di Felipe Anderson, poi da posizione defilata trova l'angolo lontano con Rui Patricio battuto. Si sblocca il derby, la Lazio avanti 1-0. Esulta anche Immobile in panchina. Qui la frase detta a Zaccagni.


    19:23

    62' - Pericoloso Pedro, poi Felipe Anderson sbaglia

    Filtrante per Pedro che da posizione defilata calcia in porta, c'è deviazione di Rui Patricio e angolo per la Lazio.


    19:20

    59' - Giallo per Romagnoli

    Ripartenza Roma su una palla recupera a Zaccagni. Sul cerchio di centrocampo parte Belotti, Romagnoli lo stende: giallo.


    19:18

    57' - Ancora Luis Alberto dalla distanza

    Il dieci della Lazio calcia ancora da fuori, questa volta il tiro va fuori. I biancocelesti attaccano a testa bassa, Roma dentro la propria metà campo. Il tiro da fuori, senza spazi, potrebbe essere una soluzione per la Lazio.


    19:14

    53' - Pericoloso Luis Alberto dalla distanza

    Tiro violento di Luis Alberto dopo un'azione insistita da parte di tutta la Lazio. Rui Patricio non si fida e alza sopra la traversa.


    19:06

    46' - Inizia la ripresa, un cambio per la Roma

    La Roma, in dieci, cambia: fuori Dybala e dentro Llorente Rios. Inizia il secondo tempo.


    18:48

    45'+3' - Si chiude il primo tempo

    L'arbitro Massa fischia la fine del primo tempo. Poche occasioni, tanta tensione e Roma in dieci con l'espulsione di Ibanez.


    18:42

    42' - Tensione alle stelle in panchina

    Romagnoli a terra, la Lazio recupera palla e ci mette un po' a metterla fuori. Poi ci pensa Pedro, ma un componente della panchina della Roma gli va sotto. Ne esce fuori l'ennesimo parapiglia con tutta la panchina della Lazio in piedi. Tanto lavoro per Massa. Alla fine due rossi: Ianni, collaboratore di Sarri, e Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. Qui la ricostruzione.


    18:40

    40' - Si accendono gli animi in campo

    Zaccagni fa fallo a palla lontana su Mancini, Massa fischia, ma tutti intorno all'arbitro. Attimi di tensione, il direttore di gara parla e fa tornare la calma.


    18:37

    37' - Milinkovic da fuori, niente da fare

    Zaccagni crossa da destra, palla per Milinkovic che dal limite, al volo, calcia non in maniera perfetta. Palla fuori di un paio di metri.


    18:32 

    32' - Espulso Ibanez per la Roma

    Entrata dura su Milinkovic in ripartenza da parte di Ibanez. Secondo giallo e cartellino rosso per il difensore della Roma. Giallorossi in dieci uomini.


    18:29

    29' - Ci prova Zaccagni da fuori

    Ancora la Lazio che sfonda a destra con Zaccagni. Si accentra e sgancia il destro, Rui Patricio ci arriva senza particolari problemi.


    18:25

    25' - Primo giallo anche tra le fila della Lazio

    Fallo di Luis Alberto su Zalewski, giallo per il giocatore della Lazio. Un cartellino a testa tra le fila di Lazio e Roma. Il terzino giallorosso, dolorante, si rialza dopo l'intervento dello staff medico.


    18:24

    24' - La Roma pericolosa in area

    Punizione di Pellegrini, tiro ribattuto di Dybala dalla difesa della Lazio, Belotti di testa non impensierisce Provedel che para senza problemi. Giallorossi pericolosi sulle palle alte.


    18:19

    19' - Lazio pericolosa con Felipe Anderson

    Felipe Anderson fa tutto da solo in area: salta un paio di giocatori, poi si gira e calcia verso la porta: tiro basso e lento, Rui Patricio blocca a terra senza problemi.


    18:18

    18' - Prima occasione per la Roma

    Si fa vedere anche la Roma in attacco. Bel tiro di Wijnaldum da fuori area: palla che finisce sopra la traversa. Intanto dalla Curva Sud arriva un bellissimo striscione dedicato a Carlo Mazzone. Qui la notizia nel dettaglio.


    18:15

    15' - Filtrante di Luis Alberto, c'è Rui Patricio

    La Lazio gioca soprattutto a sinistra. Luis Alberto si infila al limite dell'area, poi prova a mandare in porta Felipe Anderson: palla forte che finisce nelle mani di rui Patricio.


    18:08

    8' - Primo giallo della partita

    Felipe Anderson parte palla al piede a centrocampo e Ibanez lo stende. Massa estrae il primo cartellino della partita, giallo per il difensore della Roma.


    18:04

    4' - Ci prova Luis Alberto

    Azione manovrata della Lazio sull'out di sinistra, poi Luis Alberto si accentra e dalla distanza fa partire un destro velenoso. Rui Patricio controlla, palla fuori non di molto.


    18:02

    2' - Contatto tra Milinkovic e Ibanez

    Palla alta e contatto aereo tra Milinkovic e Ibanez. Il giocatore della Roma ha la peggio e rimane qualche secondo a terra. Si riparte con un calcio di punizione per la Roma.


    18:00

    1' - Inizia il derby tra Lazio e Roma!

    Ci siamo, è iniziato il derby tra Lazio e Roma. Primo pallone per la squadra di Sarri che attacherà da Curva Nord verso Curva Sud. Clima infuocato all'Oliimpico.


    17:45

    Le parole di Tare

    Il ds della Lazio, nel pre partita dell'Olimpico, ha parlato ancora dell'obiettivo stagionale della squadra. Qui tutte le sue parole.


    17:24

    Lazio e Roma in campo per il riscaldamento

    Appena scese in campo le squadre per il classico riscaldamento pre partita. Stadio infiammato, le Curve cantano forte. Manca sempre meno al fischio d'inizio del derby.


    17:23

    Lazio-Roma, tensione dentro lo stadio

    Qualche minuto di tensione dentro l’Olimpico tra tifosi della Lazio e della Roma. Lancio di oggetti tra la Tribuna Tevere e i Distinti Sud. Dopo l’intervento degli steward tutto è tornato alla calma.


    17:22

    Le parole di Milinkovic nel pre partita

    "La vittoria oggi ci sarebbe una grande mano. Quello che è successo giovedì dobbiamo lasciarlo dietro, concentrarci sulla sfida di oggi e rimanere concentrati dopo la nazionale per rimanere attaccati ai 4 posti. Il segreto non c’è, abbiamo preparato la partita e faremo quello che ci ha chiesto Sarri. Gol preferito? L’ultimo, quando presi quella botta. Non lo festeggiai perché ero a terra , ma gli altri due in Coppa anche”. Così Milinkovic, capitano del derby per la Lazio, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale.


    17:20

    Lazio-Roma, le formazioni ufficiali nel dettaglio

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Provedel, Magro, Gila, Patric, Lazzari, Radu, Fares, Floriani M., Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Immobile, Romero, Cancellieri. All.: Maurizio Sarri

    ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Belotti. A disp.: Svilar, Boer, Matic, Abraham, Llorente, Solbakken, Celik, Camara, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy All.: Mourinho (squalificato, in panchina Foti).


    17:10

    L'arrivo di Eriksson

    C'è anche Sven-Goran Eriksson, ex tecnico di Lazio e Roma, a guardare il derby all'Olimpico. Qui la notizia del suo arrivo.


    16:52

    Lazio, ecco la formazione ufficiale

    LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.


    16:51

    Roma, ecco la formazione ufficiale

    ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho (squalificato, in panchina Foti).


    16:50

    La forza della Roma

    La Roma è una delle due squadre (insieme all’Atalanta) con il maggior numero di gol da fuori area in questa Serie A (otto ciascuna) - il 23% delle reti giallorosse (8/35) sono arrivate dalla distanza in questo campionato, seconda miglior percentuale dopo l’Empoli (26%).


    16:35

    Squadre arrivate allo stadio

    Lazio e Roma arrivate allo stadio pochi minuti fa. Subito walk around sul prato dell'Olimpico. Si accendono Curve e Tribune, clima già infuocato. Terreno di gioco che sembra in buone condizioni, in questo momento attivati gli irrigatori.


    16:25

    Lazio, cambia il percorso del corteo

    É cambiato il percorso del corteo dei tifosi della Lazio per non farli avvicinare all'Obelisco, luogo di ritrovo dei tifosi della Roma. Intanto lo stadio è sempre più pieno. Iniziato uno show musicale che porterà al fischio d'inizio fissato per le 18.


    16:20

    Ferito un agente in uno scontro tra tifosi

    Un agente di polizia è rimasto ferito nel corso di un lancio di petardi tra i tifosi della Lazio e della Roma nel pre-partita del derby in programma oggi pomeriggio allo stadio Olimpico. Particolari momenti di tensione si sono registrati nei pressi di un bar nella zona del lungotevere Maresciallo Diaz. Uno dei petardi avrebbe raggiunto un agente ferendolo.


    16:10

    All'Olimpico sicurezza massima

    Sono 1000 gli agenti e 750 gli steward in tutto per il derby. L'Olimpico si inizia a riempire quando mancano poco meno di due ore al fischio d'inizio di Lazio-Roma.


    16:10

    I numeri della Roma

    Nelle ultime otto giornate di campionato la Roma non ha mai ripetuto per due volte consecutive lo stesso risultato (4V, 1N, 3P) – la squadra giallorossa, sconfitta nell’ultimo turno dal Sassuolo, non perde due partite di fila in Serie A da gennaio 2022 (contro Milan e Juventus in quel caso).


    16:00

    Il derby della Lazio

    La Lazio ha vinto il derby d’andata contro la Roma e non ottiene due successi in uno stesso campionato di Serie A contro i giallorossi dalla stagione 2011/12 (con Reja in panchina, in quel caso entrambe le volte 2-1).


    15:45

    Le condizioni di Provedel

    Il portiere della Lazio non è al meglio, nelle ultime ore ha accusato frebbe alta. Figura comunque tra i convocati e ha dato la sua disponibilità per giocare. A Sarri la scelta definitiva. Qui tutte le ultime sulle sue condizioni.


    15:40

    Il derby di Dybala

    Paulo Dybala (sette gol in Serie A alla Lazio) e Andrea Belotti (quattro gol in Serie A alla Lazio) in carriera hanno già segnato in Serie A nel derby di Torino; solo tre giocatori in questo secolo vantano almeno una rete realizzata in campionato sia nel derby della Mole che nel derby di Roma: Pavel Nedved, Miralem Pjanic e Adem Ljajic.


    15:33

    Tensione a Piazza Mancini

    Tensione a Piazza Mancini, a due passi dallo Stadio Olimpico. Sono intervenute le forze dell'ordine per far tornare la calma. Un poliziotto è stato colpito da una bottiglia. Ricordiamo che all'Obelisco c'è il raduno dei tifosi giallorossi, a Ponte Milvio quello dei biancocelesti. Cancelli aperti da qualche minuto. Qui le ultime su cosa sta accadendo fuori lo stadio.


    15:30

    Il derby di Felipe Anderson

    Felipe Anderson - che nel derby d’andata ha eguagliato Hernanes al primo posto dei migliori marcatori brasiliani nel derby di Roma in Serie A (entrambi tre gol) - non ha partecipato attivamente a nessuna rete nelle ultime sette presenze in Serie A e non arriva a otto di fila dalle nove registrate tra marzo e maggio 2022.


    15:15

    I numeri del derby

    Da quando esiste il girone unico (1929/30) questo sarà il derby di Roma numero 180 considerando tutte le competizioni, il 158° in Serie A: nel massimo campionato guidano il bilancio i giallorossi, con 56 vittorie a 41, mentre 60 sono i pareggi.


    14:55

    Lazio, debutta un nuovo coro

    In occasione del derby, la Curva Nord e tutto l'Olimpico laziale intoneranno un nuovo coro. Diramato via social il testo. Qui tutte le ultime sul brano che verrà usato.


    14:50

    La carica di Signori

    L'ex bomber della Lazio, a poche ore dal fischio d'inizio del derby con la Roma, sui social ha caricato tutto l'ambiente biancoceleste con un video amarcord. Qui la dedica via social.


    14:44

    Roma, il programma prima del derby

    Curva piena ma scenografia in forte dubbio. L’episodio dello striscione rubato ai Fedayn, ha creato un dibattito interno tra i gruppi che potrebbe sconsigliare il tipico scenario di accompagnamento al derby. Qui tutte le ultime.


    14:35

    La lista dei convocati della Lazio

    Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei calciatori pronti a sfidare la Roma nel derby. Provedel, con la febbre, è in lista. Si rivede anche Immobile dal ritorno dall'infortunio. Qui l'elenco dei convocati.


    14:25

    Lazio-Roma, cresce l'attesa

    I cancelli aprono alle ore 15:15. Il traffico della auto non è stato ancora chiuso, ma a breve le zone intorno all’Olimpico diventeranno un’enorme area pedonale. A Ponte Milvio (lato Lazio) e all’Obelisco (lato Roma) ci sono già tifosi in attesa.


    14:15

    Dove vedere Lazio-Roma in diretta TV

    Lazio-Roma sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.


    14:00

    Derby, scatta l'ora di Lazio-Roma

    Lazio contro Roma, una sfida che mette in palio tre punti per la Champions importantissimi. Tutto pronto per portare in scena uno dei derby più importanti delle ultime stagioni. Da quando esiste il girone unico (1929/30) questo sarà il derby di Roma numero 180 considerando tutte le competizioni, il 158° in Serie A: nel massimo campionato guidano il bilancio i giallorossi, con 56 vittorie a 41, mentre 60 sono i pareggi. Fischio d'inizio alle ore 18.

    Roma - Stadio Olimpico


    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Serie A, i migliori video