ComoFabregas: "Xabi Alonso è contentissimo di Nico Paz e Ramon"Il tecnico del Como, alla vigilia della sfida col Verona, racconta di aver avuto un colloquio col tecnico del Real Madrid e di aver parlato dei due giovani spagnoli.
JuventusJuve, Evra contro i giocatori: "È una generazione molle"L'ex difensore della Juventus se la prende con la squadra per l'esonero dell'allenatore Tudor.
Serie AA Conte bastano Anguissa e Milinkovic-Savic: Lecce battuto. Il Napoli rimane in vetta, rivivi la direttaGli azzurri mantengono il primo posto in classifica, almeno per un'altra giornata. Decisivo il rigore parato dal portiere su Camarda
BolognaBologna, Italiano dimesso dall'ospedale: con il Torino sarà al Dall'AraIl tecnico rossoblù è stato dimesso nella mattinata odierna dall’ospedale in cui si trovava da lunedì 20 ottobre a causa di una polmonite.
JuventusCapello a sorpresa boccia la Juve sull'esonero di Tudor: "Momento non giusto. Spalletti non sia testardo"L'ex allenatore bianconero: " Qualcosa non funziona nel club". Quindi, un monito al possibile nuovo tecnico
BolognaItaliano, la notizia più bella: dimesso dall'ospedale, come sta e quando tornerà col BolognaL'allenatore è uscito dal Policlinico S. Orsola-Malpighi, dove era ricoverato a causa di una polmonite: tutti i dettagli
Serie ARocchi durissimo sul rigore in Napoli-Inter: "C'è un grande problema, non mi è piaciuto per niente..."Il designatore arbitrale sul contestato episodio allo Stadio Maradona ammette: "Per noi Mkhitaryan-Di Lorenzo non è rigore"
RomaTotti: "Tornare alla Roma? C'è tempo"L'ex capitano della Roma ha parlato di Roma e della lotta per il primato.
Serie ASpalletti: "Niente metterà in discussione la ritrovata amicizia con Totti"L'ex commissario tecnico della Nazionale è protagonista, con Totti, della nuova pubblicità di Amaro Montenegro.
JuventusTotti e la battuta a Spalletti che fa ridere tutti: "Tu fai l'allenatore, io il magazziniere"L'ex capitano giallorosso ha scherzato con l'allenatore, prossimo alla Juventus: " Non mi chiamafare a fare il secondo"