A poche ore dalla finale dei Mondiali tra Argentina e Francia incontro speciale a Doha per la showgirl ed ex di Icardi, che ha poi postato sui social un dolce messaggio per la signora Clelia
La show girl argentina non ha più dubbi sulla fine della relazione con l'attaccante, che però secondo lei, ancora non si sarebbe rassegnato: "Ci abbiamo provato, ma le cose non funzionano"
L'ex moglie di Mauro Icardi si è raccontata in una lunga intervista su ¡HOLA!: "L-Gante? Non ho pregiudizi. Io non chiudo la porta a nessuno, ma devono rendermi felice"