FiorentinaFiorentina, Giuseppe Commisso: “Continuità e ambizione. Riporteremo la Viola dove merita”Il neo presidente, dopo la scomparsa del padre Rocco, rilancia il progetto che avrà anche la firma di Paratici
ParmaCarboni: "Possiamo raggiungere tranquillamente la salvezza"L'esterno argentino, dopo aver giocato la prima parte di stagione all'Empoli, arriva in prestito dall'Inter.
MilanMilan, Redbird completa il rifinanziamentoGerry Cardinale ha annunciato di aver completato con successo l'operazione di rifinanziamento per rafforzare la struttura finanziaria.
FiorentinaGiuseppe Commisso: "Riporteremo la Fiorentina dove merita"Il nuovo presidente viola, figlio di Rocco, ha voluto presentarsi con un video messaggio ai tifosi.
FiorentinaFiorentina, i convocati di Vanoli per il Napoli: recuperati Kean e PiccoliRientri importanti per il tecnico viola, che a pochi giorni dall'eliminazione dalla Coppa Italia ritrova anche Mandragora, Parisi e Dodò
RomaDybala, escluse lesioni al ginocchioGli esami hanno evidenziato una lieve infiammazione della capsula laterale del ginocchio.
CalciomercatoVisite mediche per Raterink con il Cagliari: poi firma e ufficialitàIl terzino olandese classe 2006 è pronto a iniziare la sua nuova avventura con il club sardo
SassuoloGrosso: "Pensiamo solo alla salvezza"In vista della sfida sul campo del Pisa, il tecnico del Sassuolo conferma di essere focalizzato solo sulla permanenza in Serie A.
LazioLa mossa di Sarri verso il Genoa che apre all'addio di Romagnoli: nella Lazio convocato MaldiniIl nome del difensore biancoceleste non risulta nella lista dei convocati per la sfida di stasera contro gli uomini di De Rossi in un'Olimpico che si preannuncia deserto
Champions LeaguePlayoff Champions, quando giocano Juve, Inter e Atalanta: le date di andata e ritorno e dove vederli in tvUrna poco benevola per le squadre italiane negli spareggi per approdare agli ottavi di finale: ecco quando giocheranno