MondoMotoriC’è bisogno di chiarezzaSono in ballo decine di miliardi di penalità da pagare nel 2025, per chi non rispetta il limite di emissioni medie di 93,6 grammi di CO2 a chilometro per le nuove immatricolazioniMassimo Ghenzer
MondoMotoriServe avvicinarsi al consumatoreSono le strategie di alcune Case e dei Governi che sono sbagliate: i problemi non si risolvono con la droga degli incentivi e con i dazi ai cinesiMassimo Ghenzer
MondoMotoriLa Cina fa la voce grossaLa Cina nei primi 9 mesi di quest’anno ha prodotto più di 21 milioni di veicoli: più di Europa e USA messi insieme
MondoMotoriIl mercato in Europa non decollaIl mercato dell'auto in Europa ritorna ai livelli del 2023Massimo Ghenzer
MondoMotoriLo scenario preoccupaGli incentivi statali in Europa non sono sufficienti, i prezzi delle automobili sono troppo alti e il rinnovo del parco è molto lentoMassimo Ghenzer
MondoMotoriLa crisi di StellantisLa produzione di Stellantis in Italia nei primi 9 mesi del 2024 segna un calo del 31,7% rispetto allo scorso annoMassimo Ghenzer
MondoMotoriLa debolezza delle strategie attuali di FiatSe continua questo trend, la Fiat fra qualche anno sparirà dal mercatoMassimo Ghenzer
MondoMotoriServizi e usato la sfida cineseI cinesi hanno capito il valore commerciale della qualità per la reputazione e la ripetizione dell’acquistoMassimo Ghenzer
MondoMotoriMercato auto: in calo ad agostoSegno negativo per il mercato dell’auto in Europa: si sono vendute circa 150.000 vetture in meno dello scorso annoMassimo Ghenzer
MondoMotoriBonus colonnine domestiche, la mobilità elettrica è per tuttiGrazie ai prodotti Enel i possessori di veicoli elettrici possono ricaricare l’auto comodamente nel proprio box o spazio condominiale