Mattia Faraoni, Giovanni De Carolis, Micol di Segni e Carlo Pedersoli Jr. raccontano la loro storia come non hanno mai fatto. Il loro percorso, segnato da infortuni, successi e titoli mondiali li ha portati al top delle loro discipline, cambiando la storia sportiva d’Italia
I viola sbloccano subito la partita con Mandragora che non sbaglia dal dischetto: rigore assegnato da Pairetto dopo l'intervento scellerato del portiere dei neroverdi
L'attaccante olandese vuole i giallorossi. Affinché queste nozze si celebrino manca però la benedizione dello United, che ha già declinato la prima proposta della Roma, cioè il prestito con riscatto legato alla qualificazione in Champions.
Le parole dell'allenatore del Genoa alla vigilia della sfida contro i friulani: "Mi auguro che faccia quello che ha pronosticato quando è arrivato ai giallorossi"
Le parole del tecnico in conferenza: "Penso che debbano essere i medici a dire quando potrà essere utilizzato. Non abbiamo avuto una settimana semplice, tra acciacchi e influenze"