La giocatrice veneta arriva nelle Marche dopo le ultime due annate disputate con la maglia di Bergamo. Ha ricoperto in passato il ruolo di vice Wolosz a Conegliano
La ventisettenne palleggiatrice lombarda lascia la UYBA dopo tre stagioni per cercare in Toscana nuovi stimoli. Sta recuperando da un doloroso infortunio che l'ha tenuta fuori per tutto l'ultimo campionato