Al termine della gara con il Sassuolo, il portiere polacco ha riportato una lesione di medio-alto grado al bicipite femorale: rimarrà ai box per circa 2 mesi.
Dopo la partita persa a Como, sono state analizzate le immagini televisive e nuovamente ascoltate le dichiarazioni della sala Var nel corso del canonico check
L'allenatore del Como, in piena corsa Champions dopo il successo sulla Roma, si aggiudica il premio promosso dall'Unione Sportiva ACLI insieme alla FIGC
Il difensore olandese del Napoli ha parlato a Radio CRC delle sensazioni dell'ultima partita e della sfida prima della sosta. Poi il suo rapporto con la città: "Imparo le canzoni in napoletano"
Bruttissima avventura per il centrocampista della Roma e per la sua famiglia, rinchiusi in una stanza buia da una banda di malviventi, poi scappati con il bottino.