Rrahmani ha responsabiltà su entrambi i gol, Anguissa è sempre nella posizione giusta ma nella fase attiva non incide mai. Lobotka quanto meno si salva (A cura di Claudio Beneforti)
Brutta partita dell'arbitro internazionale che sbaglia completamente la valutazione sul brutto gesto dell'attaccante del Napoli. Solo giallo, l'errore è plateale. Ma il Var?
La capolista sconfitta in casa proprio dai romagnoli e dai friulani che hanno espugnato Taranto. La classifica avrà un volto definitivo domani dopo il posticipo fra Brescia e Pineto
Decisiva per il tecnico la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo. Attesa ad ore l'ufficialità. Per il futuro si punta sull'ex allenatore della Fiorentina. Sullo sfondo restano altri due nomi
Le valutazioni dopo il 2-0 contro i friulani all'Olimpico, che ha proiettato la squadra di Gasperini in vetta alla classifica di Serie A (di Giorgio Marota)