Dopo la vacanza al mare con Elodie, la conduttrice ha stregato lo stadio Azteca di Città del Messico per il match inaugurale della competizione tra i padroni di casa e il Sudafrica. "Alcuni sogni non si avverano tutti insieme.
Crescono con te, passo dopo passo, finché un giorno ti rendi conto di vivere quei sogni. Coppa del Mondo", ha scritto sui social. Tutte le foto
Dopo la rottura con Andrea Iannone, ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Elodie e l'ex fiamma Marracash: i due potrebbero tornare presto a cantare insieme
Nell'ultimo periodo sono tante le voci che si rincorrono in merito ad una possibile relazione tra Elodie e Franceska Nuredini. Le due hanno trascorso una vacanza insieme in Thailandia.
(da elodie Instagram)
Durante un concerto in Sicilia, Elodie ha colpito il telefono di un fotoreporter: il video è diventato virale e la polemica ha diviso pubblico e opinionisti in tv