Il numero uno al mondo si prepara a ripartire nell'Atp 500 in Qatar, reduce dal trionfo agli Australian Open. Tantissimi i tifosi che lo stanno già seguendo
Uno esce dal campo, vorrebbe sparire e quasi sempre ci riesce. L’altro ha bisogno di condividere qualsiasi cosa, anche il camino di casa pulito alle due di notte, per ricaricare le batterie e ricaricarsi
La Professional Tennis Players Association in difesa del numero uno con il direttore esecutivo Ahmad: "Jannik è coinvolto in una disputa politica e legale"
Il fondatore di Microsoft, grande appassionato di tennis, ha elogiato il numero uno al mondo a Che Tempo Che Fa: "Tra i giovani è il mio preferito, il suo atteggiamento è sempre positivo"
Il polacco Banka prima si dice sicuro che Jannik "non abbia assunto deliberatamente sostanze dopanti", poi ne chiede la squalifica perché "responsabile del suo staff". E i 28 casi di positività di 23 nuotatori cinesi, comunque in vasca a Tokyo? E la polacca N.2 al mondo per la quale la Wada non è andata al Tas?