I bi-campioni d'Italia battono 9-3 i finlandesi dell'Akaa nell'ultima giornata del gruppo 5 ma non basta per restare in Europa. Stessi punti e differenza dell'AEK: decisiva la classifica disciplina.
Primi tre punti pesanti per i liguri del CDM, corsari a Treviso in rimonta contro il Came. La sesta giornata si chiude col posticipo tra Meta Catania e Pirossigeno Cosenza.
Tanti scontri diretti in ottica Final Eight: Feldi a Mantova, c'è Napoli Futsal-Sandro Abate Avellino. Roma 1927 col vento in poppa, ma occhio alla trappola di Pomezia. Riposa lo Sporting Sala Consilina.
Il presidente Enrico Musumeci con l'abito da gala: "Il Main Round è una grande vetrina europea". Melo Musumeci suona la carica: "Vogliamo essere protagonisti". Il monito di Juanra: "Tutte possono qualificarsi ma noi abbiamo il nostro pubblico".
I campioni d'Italia del Meta Catania, Sporting Sala Consilina e la rivelazione Saviatesta Mantova, posso raggiungere la capolista a punteggio pieno. Al PalaOlgiata c'è Roma 1927-Napoli Futsal.